‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over 3

Sentite, ma se io vi faccio il copia-incolla delle mie opinioni dell’ultimo mese vi va bene? No, perché qui nemmeno con accanto il dizionario dei sinonimi posso riuscire a scrivere ogni settimana qualcosa di diverso per commentare SEMPRE la stessa identica solfa. Lo schema è sempre quello: Gemma Galgani disperata in camerino per qualcosa che Giorgio Manetti ha fatto la settimana prima / lettura della sfilza di messaggini tra il comico, il tragico e il patetico che i due gabbianelli si scambiano in settimana / ingresso di Gem sorridente in studio e rinvigorita da un paio di giorni di bacetti umidi e approcci intimi (…Fabio Colloricchio, Fabio Colloricchio, Fabio Colloricchio…) / ingresso di George che ci ripete il suo sermone tratto dalla prima lettera del gabbiano solitario ai suoi discepoli ‘sono libero, Gem deve trovare la forza per andare contro tutti, siamo due sovversivi, verremo bruciati in piazza bla bla bla bla‘ / ingresso di un numero variabile di signore dai 40 ai 70 anni (ci dispiace, Giorgino, ma le venticinquenni sono tutte da FaVio, hai scelto l’annata sbagliata) da far parlare per farsi adulare e ripetere davanti a milioni di persone quanto è bbbbbono e quanto fiiiiiiigo / eliminazione delle suddette signore / ballo paraculo con Gem. E da lì si riprende. Gem andrà in camerino a piangere, poi i messaggini, il sermone, le signore, l’eliminazione, il ballo e così finché riusciranno a ottenere il 23% di share e far felice la padrona di casa.

Non ci sono vittime e carnefici, questo è un giochetto che piace a tutti e due. Giorgio, come diceva giustamente Tina Cipollari, ha trovato il modo facile facile per entrare nel programma e diventare subito un personaggio centrale, il nuovo belloccio der quartiere, quello per il quale tutte le signore si strappano chi la panciera, chi la dentiera. Il suo ego smisurato viene alimentato da questa situazione nella quale si crogiola e della quale si bea. Gemma da una parte ha trovato l’appiglio per non essere silurata come accaduto a tutti i suoi amici senatori e dall’altra si cucca il belloccio più giovane di lei per la serie ‘finché dura fa verdura‘. Ci sta. Ci sta tutto. Solo che all’età di entrambi piuttosto che ridurmi così preferirei una puntura letale e via. 😀

A questo punto che sia tutto un teatrino mi pare assolutamente ovvio e dopo anni e anni di trash di ogni tipo niente più dovrebbe lasciarmi sbigottita. Invece quando vedo un sessantenne che non solo non prova imbarazzo ma, anzi, è quasi orgoglioso di star lì a sottolineare di essere una preda inafferrabile, uno che vive solo per l’emozione del momento, che nella sua vita non hai voluto perdere del tempo a capire una donna, beh, a me la tristezza viene comunque. Penso che, porello, può continuare a vestire l’abitino succinto da Peter Pan finché vorrà ma il tempo continua a scorrere inesorabilmente, l’Isola che non c’è non esiste e lo spettro del catetere è sempre dietro l’angolo. Chissà se, quando il ciuffo si affloscerà, i denti inizieranno a cadere e ingiallirsi e le rughe la faranno da padrona, Giorgio sarà ancora così felice di non avere accanto una compagna stabile e della quale avere una fiducia costruita in anni di vicinanza.

E Gemma… beh, se per restare a Uomini e Donne o per cuccarsi un sessantenne belloccio il prezzo è quello di passare per zerbino senza un minimo di amor proprio davanti a tutta Italia, allora diciamo che anche lei non sta messa tanto meglio. Pare che tutti gli zerbini sparsi per il mondo abbiano indetto una riunione per rivendicare aspramente il diritto di non essere più associati alla Galgani,  per farvi capire. E pare pure che, tra le opzioni di Facebook relative alla situazione sentimentale, ne sia stata aggiunta una nuova:

Facebook

Insomma tutto il pippone scritto fin qui giusto per rispettare il mio impegno con il blog si poteva benissimo riassumere così: Gem e George mi hanno AMPIAMENTE frantumato l’apparato riproduttivo. Se resterò priva di prole saprete a chi addebitare la colpa.

Video della puntata: Puntata interaL’ironica Tina – “Una freddezza insopportabile”Messaggi… settimanaliColpo di scena a metà!“Charme, sincerità e spirito libero” – Domande inopportune?

About Isa

90 commenti

  1. Io ormai ho i conati all’enesima domanda-finta-tonta di Meri che finge di essere pinta dallo scagnozzo Gianni, sulla vita sessuale geriatrica di sti due. A na certa cambiate disco. BASTA.

    • sentisti? l’involtino gioca a freccette,dopo l’amore.ogni colpo una freccetta.il centro del bersaglio ne era pieno.

    • sakurakoji1973

      tranqui oggi ti parlavo da sola,ma non ricordo più in quale post..

      • ahhhh saku parlami qua!! ci sono vecchi post che devo ancora spulciare 🙂

        • sakurakoji1973

          Trovato:
          Tranqui mazza che figa,tra quindici anni vincerai la nostra ambita fascia e io pesterò i piedi dalla rabbia come Barbara.
          Oggi pensavo a te,ho portato il mio piccolo giamaicano dalla maga delle treccine. Si è portato la foto del suo mito Allen Iverson e adesso è così
          http://i.huffpost.com/gen/1183210/images/r-ALLEN-IVERSON-large570.jpg
          Tu le hai poi fatte alla tua piccola?

          • visto che figa sono?? 😉 (é stato un omaggio alla tua ricerca certosina)
            oddio lo immagino troppo carinooooooooooo con le treccine 😀 !!
            Allora, la mia piccoletta per ora é in fissa coi cappellini, capelli sciolti e cappellini tipo uncinetto, coi fiori o senza, ne ha persino uno Jamaicano, ne ha decine! Mi ha detto che quando va in vacanza in Italia con la nonna, tutti le chiedono dove ha preso questa bella abbronzatura, e lei: ma io sono solo mezza Italiana! lol

          • I miei hanno tutti la cresta, praticamente, la prima metà del mese lavoro per il gel.

          • sakurakoji1973

            Certo con la femmina ti puoi sbizzarrire come ti va (frase banale ma verissima!) Con la piccola caffelatte ti sei clonata-migliorata.
            P.S. Appena ho visto quella foto ho detto,eccola! E’ Tranqui. Però ogni tanto ripesca qualche vecchia dama over,confido nel tuo fine umorismo..

          • saku io non vedo l’ora che torni Garna con qualche becera accusa per immortalare il mio nuovo Avatar!!! Magari mentre lancia qualche prova schiacciante a centro studio 😛

          • sakurakoji1973

            ahahhah glitter! Anche uno dei miei ha la cresta,ma lui la vuole tamarrissima. Lunga dietro col codino. Mi sembra un serbo degli anni 80,è pure chiaro di pelle occhi e capelli.

          • :::::franci,colui tornerà? da zitello? già? resterà o passerà solo a far la spesa di pernacchie?dimmi tutti i fatti,per favore..

          • sakurakoji1973

            Mi accollo pure lo strutto del nostro Garna con la sua voce nasale piena di muco,basta che non metti la ventiquattresima foto qui sopra…..! Twen!

          • coen il modus operandi infamante è sempre lo stesso: torna solo, scaricando il barile, con qualche tabulato telefonico, qualche foto che ha fatto nascosto tra le frasche e qualche prova del dna!!

          • povero isca2,deluso dalla baby sitter anatette.dove si risiederà?tra silvan e Robinson,a festeggiar il podio tricologico?

          • hahaha sii a lato di Silvan e prepareranno un’esibizione stile Kessler 🙂

        • anche io anche io nn vedo l ora delle solite scuse del Garna tipo bo le ho detto presentati alle 4 è arrivata con 10 min di ritardo o i tabulati ah che meraviglia
          spero che torni più unto del solito a litigare col parrucchiere mediaset

  2. michele come strogoff
    michele come l’arcangelo
    michele come placido
    michele come topolino
    michele come l’intenditore
    michele come caro michele
    michele:chi è come dio?

  3. Scusate ma io non ho visto l’inizio di questa telenovela, ma Giorgio si è presentato proprio per conoscere gemma?

  4. Nessuno pensa al povero Piripicchio, spodestato da un augello…….

  5. Mi agghiacciano sti amori anziani, e mi schifa sentir parlare lei , o meglio, sentir che se la tira ammettendo che certo , copulano…..aaaaaahhhhh!mi piace anche lo sguardo da fighetta quando ad una ad una, dopo aver costretto le dame arrivate per lui ad adularlo, le elimina, e gems pensa perché nessuna sia er mejo al par di lei..penso non mi sia mai capitato di vedere una donna più zerbino di lei.ah signore rinsaviscilaaaaaa!!!!

  6. Ma io non capisco perché si gridi allo scandalo ogni qual volta i due danno ad intendere di darsi da fare in camera da letto. Ritorniamo alla realtà: questo Giorgio sarà pure un bel signore per la sua età, ma ha la pelle palesemente spianata dal chirurgo e una chierica non indifferente che nonostante i proclami di giovinezza, rivela impietosa la sua età. Dovessi dirla tutta, a me a tratti fa anche un po’ impressione: lucido, tirato, con quei dentoni bianchi e il sorriso plastico.
    La Gems avrà qualche ruga in più, qualche cedimento in più… ma insomma, nel complesso non mi pare si stia parlando di uno strafigo mondiale che va a letto con un cesso a pedali: io, anzi, li vedo esteticamente abbastanza ben assortiti, ma sembra che in quello studio al posto del Manetti vedano Alain Delon o Sean Connery.

    Non credo che il problema sia la poca attrazione di lui nei riguardi di lei: insomma, se ci fa sesso vuol dire che proprio schifato non è, no?! Anche solo anatomicamente parlando sarebbe impossibile. Il punto è che lui altro non è che un vanesio, innamorato di se stesso e basta… altro che Gabbiano e libertà.

  7. Concordo con Pah,…. Si, Giorgio non è affatto brutto, ma niente di che. Però probabilmente sembra Alain Delon al confronto con tizi come Gustavo e Dante …..

    Speriamo che cmq lui sia veramente attratto da Gemma, altrimenti sarebbe troppo triste,…. altrimenti chissa, forse da aspirante attore in alcuni momenti spegne la luce e usa la forza dell’immaginazione ….. O_O …..

  8. voglio il trono classico!!! voglio i giovani!!!

  9. Stima per Isa e Chia, io non riuscirei a scrivere 4 righe di commento su questa pagliacciata. Spero che Gem sia in combutta con George, altrimenti vuol solo dire che non ha una famiglia o amici che la facciano curare coattamente. George, che fa sedere millemila sgallettate per soddisfare il suo ego, mi sa che deve sopperire la pochezza a sud dell’equatore con le lusinghe di donne adoranti. Non a caso sceglie gem per l’accoppiamento tra volatili: ella è talmente infatuata che manco ci fa caso.
    Vedo volti, leggo nomi, ma chi è quella gente che balla felice e gaudente? Esistono solo GeorGem Dante e l’altro cafone attempato? samuel per favore inventati qualcosa! Cinzia dai di matto! Alba uccidi Batman!

  10. Gilda e Buonasera dovrebbero fare le serate al Cocorico, ma lui non è pronto per una donna così svelta mentalmente.

Inserisci un commento

Not using HHVM