‘Uomini e Donne’, Mariano Catanzaro su Instagram: “Perché tutto di me ama tutto di te…”

Chia Marzo 31, 2015

‘Uomini e Donne’, Mariano Catanzaro su Instagram: “Perché tutto di me ama tutto di te…”

Non c’è dubbio che il rapporto tra la tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari e il suo corteggiatore Mariano Catanzaro sia piuttosto altalenante e questo a causa soprattutto del comportamento di lei. Il napoletano, invece, è stato fin dalla loro prima uscita molto trasparente ed è chiaro e palese quanto sia forte il suo interesse nei confronti di Valentina.

La bella bolognese dal canto suo ha alternato dichiarazioni forti, come quando ha affermato che Mariano era l’unico tra i ragazzi presenti in studio a smuoverle qualcosa, a periodi in cui non l’ha mai portato in esterna. Quando poi la Dallari è tornata ad uscire con lui, andando a trovarlo a Quarto, il paese in cui vive, i due sono stati intercettati dal concittadino di Mariano, Gianluca Tornese che di fatto ha rovinato il loro bel momento. Valentina, però, dopo l’ultima puntata andata in onda -quando si sono scontrati- aveva deciso di ripartire con Catanzaro proprio da quell’interruzione e per questo era tornata nella provincia di Napoli e là è scattato il loro primo bacio (QUI le anticipazioni della puntata che vedremo in onda da domani).

Nel corso dell’ultima puntata registrata le cose tra i due sono andate nuovamente male e alcuni atteggiamenti della tronista nei confronti di Gianluca hanno nuovamente irritato Mariano. Dai social network apprendiamo che ieri i due si sono visti per l’esterna, ma probabilmente qualcosa è andato storto anche sta volta. Subito dopo essere tornato in albergo lo stesso Mariano aveva postato un selfie su Instagram -che purtroppo non possiamo mostrarvi perché è stato presto rimosso sia dal profilo privato del corteggiatore sia sulla fanpage di Facebook– che lo ritraeva subito dopo la doccia con una didascalia abbastanza eloquente: “Chi mi perde oggi, mi rimpiangerà domani“.

Sempre da Instagram poi è arrivato un altro messaggio per Valentina: il corteggiatore napoletano, infatti, ha riportato alcune frasi della canzone di John Legend, All of me, davvero molto forti e romantiche. La didascalia che accompagna la fotografia fa capire che qualcosa nell’ultimo incontro è davvero successo e che Valentina probabilmente sta nutrendo dei forti dubbi nei confronti di Mariano.

Instagram

A questo punto non ci resta che aspettare la prossima registrazione, prevista per domani, per vedere cosa è realmente successo tra i due e scoprire come si evolveranno le cose tra Valentina e Mariano..

COMMENTI