‘Uomini e Donne’, Mariano Catanzaro su Instagram: “Perché tutto di me ama tutto di te…”

Trono classico

Non c’è dubbio che il rapporto tra la tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari e il suo corteggiatore Mariano Catanzaro sia piuttosto altalenante e questo a causa soprattutto del comportamento di lei. Il napoletano, invece, è stato fin dalla loro prima uscita molto trasparente ed è chiaro e palese quanto sia forte il suo interesse nei confronti di Valentina.

La bella bolognese dal canto suo ha alternato dichiarazioni forti, come quando ha affermato che Mariano era l’unico tra i ragazzi presenti in studio a smuoverle qualcosa, a periodi in cui non l’ha mai portato in esterna. Quando poi la Dallari è tornata ad uscire con lui, andando a trovarlo a Quarto, il paese in cui vive, i due sono stati intercettati dal concittadino di Mariano, Gianluca Tornese che di fatto ha rovinato il loro bel momento. Valentina, però, dopo l’ultima puntata andata in onda -quando si sono scontrati- aveva deciso di ripartire con Catanzaro proprio da quell’interruzione e per questo era tornata nella provincia di Napoli e là è scattato il loro primo bacio (QUI le anticipazioni della puntata che vedremo in onda da domani).

Nel corso dell’ultima puntata registrata le cose tra i due sono andate nuovamente male e alcuni atteggiamenti della tronista nei confronti di Gianluca hanno nuovamente irritato Mariano. Dai social network apprendiamo che ieri i due si sono visti per l’esterna, ma probabilmente qualcosa è andato storto anche sta volta. Subito dopo essere tornato in albergo lo stesso Mariano aveva postato un selfie su Instagram -che purtroppo non possiamo mostrarvi perché è stato presto rimosso sia dal profilo privato del corteggiatore sia sulla fanpage di Facebook– che lo ritraeva subito dopo la doccia con una didascalia abbastanza eloquente: “Chi mi perde oggi, mi rimpiangerà domani“.

Sempre da Instagram poi è arrivato un altro messaggio per Valentina: il corteggiatore napoletano, infatti, ha riportato alcune frasi della canzone di John Legend, All of me, davvero molto forti e romantiche. La didascalia che accompagna la fotografia fa capire che qualcosa nell’ultimo incontro è davvero successo e che Valentina probabilmente sta nutrendo dei forti dubbi nei confronti di Mariano.

Instagram

A questo punto non ci resta che aspettare la prossima registrazione, prevista per domani, per vedere cosa è realmente successo tra i due e scoprire come si evolveranno le cose tra Valentina e Mariano..

About Redazione.IsaeChia

29 commenti

  1. comunque il premio “miglior corteggiatore preconfezionato dell’anno” va a Mariano… ha tutto… è esagerato, piange, urla, esce dallo studio, parla in dialetto per rafforzare il concetto, è tamarro… non lo batte nessuno.. il premio è suo..

  2. In ogni trono ce n è uno, nella prima parte sharon ora mariano. Fossi io il tronista li manderei a casa a calci nel sedere. Tanto si fidanzerebbero dopo 15giorni. Quanta esagerazione inutile e falsa dai..

  3. Quasi rimpiango “mormaora la gente mormora falla tacere praticando l’allegria”(# a casaccio). Quasi.

  4. La fortuna di Mariano é stata capitare in un trono di sonnambuli. Quindi vincerá il primo bacio, il primo …., ed il primo ….. In pratica ha sconfitto gli avversari perché tutti gli altri sono arrivati sedati alla gara!!

  5. ahahahahahahahaha come nooooo!

  6. che frasone……lui è sempre stato così del resto, ma in questo caso anch’io avrei un po’ “paura”

  7. però è anche l’unico che smuove un po’ la situazione e credo sia questo che attiri la tronista

  8. Questo manco la conosce e la ama!!!!! Marò che sfigato, proprio non lo sopporto, lo appenderei al muro!!!!!!!

  9. il mio nuovo idolo *__* trash a palate come Iddio comanda!

  10. Per me in quel gruppo di corteggiatori dormienti, Mariano è una piacevole eccezione. Almeno regala un po’ di trash e due risate. Gli altri manco quello.
    #teamCatanzaro

  11. Ma l’hanno già usata per l’ultimo rosa questa!

  12. eh, l’invidia è il must have di ogni stagione uominiedonniana!

    ciao, tutto (o tutt’o’vesuvio?!)

  13. Mariano non demorde, non cambia, si è’ reso ridicolo dalla prima puntata e continua imperterrito. Non può essere una farsa. E se è’ una farsa complimenti allora!
    Questa sua persistenza-o permanenza- inizia a farmelo stare simpatico.
    Anche se sono team andrea.

  14. Je straniera strana

    Mariano sei Un tocco di colore in Un trono monocromatico. Mi fai sempre ridere, e di conseguenza probabilmente mi hai allungato la vita almeno di 30min in piu’ – quindi grazie! Per me sei aldila’ di vero o falso, sei un cerchio vizioso del trash, sei un esperienza.

  15. Mariano è trashissimo, anche visivamente non ha nulla a che spartire con Valentina, ancora mi domando come faccia a piacerle! Ma che poi, si sa qualcosa di lui o fa il corteggiatore di professione? Cioè per vedere se due persone possono stare insieme bisognerà guardare anche al tipo di vita che fanno…no?

  16. Comunque non c’entra niente ma pure Valentina…ma che vestito aveva nell’ultima puntata? Un mix tra zorro e un membro del Ku Klux Klan!:-)

Inserisci un commento

Not using HHVM