‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari con Gianluca Tornese mentre Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre erano a Bologna?

Isa Aprile 3, 2015

‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari con Gianluca Tornese mentre Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre erano a Bologna?

Mercoledì 1 aprile è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (QUI per leggere le anticipazioni), nella quale la tronista Valentina Dallari, sospettando di una presunta amicizia nata nei camerini della trasmissione tra i rivali Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, ha deciso di eliminare entrambi i suoi corteggiatori.

Il giorno dopo però sia Mariano che Andrea hanno deciso, indipendentemente, di andare a Bologna in cerca della tronista per parlare e chiarire con lei (QUI il post). Stando a quanto pubblicato in tarda serata su Instagram, Mariano sembra essere pensieroso. Che non abbia avuto modo di parlare con la tronista?

Instagram

Mariano Catanzaro

Andrea invece, che sia riuscito o meno a parlare con Valentina, ha approfittato della giornata bolognese per scattarsi una foto con il calciatore Davide Moscardelli (al centro).

Instagram

Andrea Melchiorre e Davide Moscardelli

Stando però alle voci che circolano l’ipotesi più accreditata è che i due ragazzi nel capoluogo Emiliano abbiano fatto un bel buco nell’acqua, perché pare proprio che ieri la Dallari abbia trascorso la giornata, non si sa se a Napoli o a Roma, con Gianluca Tornese, al quale avrebbe regalato persino i suoi occhiali da sole…

Facebook G

Gianluca Tornese

Ed ecco come la tronista ha voluto dare la buonanotte ai suoi fan da quella che sembra proprio essere una camera d’albergo..

Facebook V

Valentina Dallari

Voi che ne pensate? Chi pensate che, tra i tre, abbia catturato l’interesse di Valentina più di tutti?

COMMENTI