‘Uomini e Donne’, Valentina Rapisarda si è rifatta il seno?

Chia Aprile 4, 2015

‘Uomini e Donne’, Valentina Rapisarda si è rifatta il seno?

Abbiamo conosciuto Valentina Rapisarda quando è arrivata a Uomini e Donne per corteggiare l’allora tronista Andrea Cerioli. Appena la catanese ha iniziato la sua avventura nel programma di Maria De Filippi in pochi avrebbero scommesso su di lei, eppure puntata dopo puntata il suo legame con l’ex gieffino cresceva sempre di più. Non tanto, però, da portare Andrea a sceglierla all’interno degli studi Elios, ma Valentina, caparbia e risoluta, non si è arresa e spente le telecamere di Uomini e Donne è corsa a Bologna per conquistare Cerioli. Il suo colpo di testa, criticato da molti, ha dato i suoi frutti e oggi lei e l’ex gieffino sono fidanzati da un paio di mesi.

A giudicare dalle numerose foto postate sui social i due formano una coppia inseparabile. E sono proprio alcune di queste immagini condivise su Instagram che da qualche giorno stanno facendo mormorare i fan. Ultimamente, infatti, Andrea ha postato una foto di Valentina all’interno di un ospedale con una criptica didascalia: “Il riposo del guerriero.”

Dopo questa immagine, sul profilo ufficiale dell’ex tronista, è apparso anche un collage che comprendeva la fotografia qui sopra ed un altra di Valentina, sempre su una sedia a rotelle:

Valentina Rapisarda

In molti dopo aver visto quest’ultima fotografia -poi prontamente rimossa- si sono allarmati per la salute della Rapisarda, e hanno esternato sempre sui social tutta la loro preoccupazione. Beh, molto probabilmente oggi possiamo tranquillizzare tutti, perché è la stessa ex corteggiatrice a suggerire quale fosse la natura della sua presenza in una struttura sanitaria. Poche ore fa, infatti, Valentina ha postato una sua foto in cui in primo piano c’è una pastiglia di Augmentin -antibiotico che viene spesso prescritto dopo gli interventi chirurgici- su cui sono incise le lettere AC, casualmente proprio le iniziali del nome del suo fidanzato. Dietro la compressa, però, sono ben visibili delle bende che fanno intendere che con molta probabilità la Rapisarda si sia sottoposta a un intervento al seno, come subito i fan hanno ipotizzato nei commenti sottostanti all’immagine.

Instagram

Valentina Rapisarda

Chissà se all’origine di questa scelta non ci sia proprio il desiderio di Andrea di vederla più formosa… E voi che ne pensate?

COMMENTI