Rama Lila Giustini e Jonás Berami a ‘Verissimo’: “Siamo felici e innamorati!”

Chia Aprile 5, 2015

Rama Lila Giustini e Jonás Berami a ‘Verissimo’: “Siamo felici e innamorati!”

Sono passati ormai quasi tre mesi dalla scelta di Jonás Berami, attore spagnolo arrivato a Uomini e Donne direttamente dalla soap di successo Il Segreto. Il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi è stato praticamente a senso unico, e nessuno aveva dubbi che sin dalla prima puntata il tronista avesse perso la testa per la corteggiatrice milanese Rama Lila Giustini.

Dubbi che invece sono nati a proposito della loro relazione perché da quando si sono spente le telecamere della trasmissione di Canale 5, i due si sono visti pochissimo insieme se non per dei comuni impegni di lavoro. La loro latitanza dai social network in più ha spesso messo in ansia i loro fan, spaccati tra chi inizia a pensare che la loro storia d’amore sia solo una farsa recitata a favore dei giornali di gossip e chi invece ne apprezza la riservatezza.

A mostrarci un lato inedito della coppia ci ha pensato ieri pomeriggio Verissimo, che ha seguito Jonás e Rama durante tutto il week-end della loro prima serata di coppia (QUI il post) in Campania. In questo servizio di Gabriele Parpiglia i due sembrano molto felici e complici, così come eravamo abituati a vederli a Uomini e Donne.

Chissà se basteranno le telecamere del programma condotto da Silvia Toffanin a far ricredere tutti gli scettici… e voi che ne pensate?

Verissimo - Jonas Berami e Rama Lila Giustini
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI