Pasqua e Pasquetta, ecco come le hanno festeggiate i vip: le foto

Chia Aprile 6, 2015

Pasqua e Pasquetta, ecco come le hanno festeggiate i vip: le foto

Anche quest’anno la Pasqua è arrivata portando con sé le prime gite al mare, i pranzi in famiglia e tanta cioccolata. Non fanno eccezione i vip nostrani che in questi giorni di festa hanno postato sui social network i loro auguri per i fan e le immagini dei loro momenti legati a queste vacanze di primavera.

Da Facebook ecco il tronista in carica Fabio Colloricchio, che ha scelto per fare gli auguri ai suoi fan una foto in compagnia della madre:

Facebook

Con una foto su Instagram, invece, è arrivato il pensiero della sua corteggiatrice Silvia Raffaele per tutti i suoi sostenitori.

Instagram

Silvia Raffaele

Preoccupato per il pranzo di Pasqua è il corteggiatore -o forse dovremmo dire ex- di Valentina Dallari Andrea Melchiorre che su Instagram ha raccontato che sua nonna è stata impegnata ai fornelli per parecchie ore…

Instagram

Andrea Melchiorre

Mariano Catanzaro ha lasciato sui social un suo pensiero per Pasqua, e fotografando la sua famiglia impegnata a tavola ha scritto “Buona Pasqua anche a te…“. Che si riferisca proprio alla tronista bolognese che nell’ultima registrazione (QUI le anticipazioni) ha eliminato anche lui?

Instagram

Mariano Catanzaro

Anche gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno voluto fare i loro auguri per le festività pasquali. Sharon Bergonzi ha postato su Instagram una sua foto mentre bacia soddisfatta il suo uovo di cioccolata:

Instagram

Sharon Bergonzi

Ed ecco -immancabile- il selfie di coppia di Marco Fantini e Beatrice Valli con i loro auguri per i fan:

Instagram

Marco Fantini e Beatrice Valli

Con un body painting particolare, arrivano gli auguri di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che per l’occasione sfoggia orgogliosa il suo pancione!

Facebook

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Selfie anche per un’altra delle coppie più amate di Uomini e Donne: quella composta da Elga Enardu e Diego Daddi, che non mancano di inviare un pensiero a tuti i loro fan..

Instagram

Elga Enardu e Diego Daddi

Ha scelto di postare una foto di uno dei suoi amati cagnolini l’ex concorrente di Amici di Maria de Filippi e dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, nonché vincitore della sessantesima edizione del Festival di Sanremo Valerio Scanu. Ecco i suoi auguri:

Instagram

Instagram

Anche le vincitrici del reality condotto da Alessia Marcuzzi hanno lasciato su Instagram i loro auguri di Pasqua, ma a quanto pare per loro è stato più semplice sopravvivere alle ristrettezze dell’Isola che all’abbondanza del pranzo in famiglia!

Instagram

Le Donatella

Sempre attivo e in forma l’inviato di quest’ultima edizione dell’Isola, Alvin, che ha deciso di fare gli auguri a tutti postando una sua foto prima di andare a correre…

Instagram

Alvin

Già alle prese con il pranzo di Pasquetta l’opinionista del reality di Canale 5, nonché rivelazione di questa stagione telvisiva targata Mediaset. Mara Venier, infatti, sta mattina di buon’ora ha postato su Instagram un’immagine di lei intenta a preparare la tavola.

Instagram

Mara Venier

Chiudiamo la carrellata di auguri con la particolare scelta fatta sia della cantante salentina Emma Marrone sia della showgirl argentina Belen Rodriguez: entrambe hanno voluto mandare un pensiero ai loro fan condividendo una vignetta umoristica disegnata per loro da Gianpiero D’Alessandro. Evidentemente le due hanno gusti davvero simili… non solo per quanto riguarda gli uomini! Qui trovate gli auguri di Belen:

Instagram

Belen Rodriguez

Ed ecco quelli di Emma:

Instagram

Emma Marrone

COMMENTI