Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 7/04

Chia Aprile 7, 2015

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 7/04

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, martedì 7 aprile, si sono registrate le nuove puntate degli over. Dopo i saluti di Maria si riparte subito dalla story del momento, quella di Gemma e Giorgio, un video ripropone quanto accaduto fino ad oggi e quindi il conseguente sfogo di Gemma dopo la puntata: è seccata per le continue puntualizzazioni e ancora una volta per il non invito di Giorgio a ballare, ma in quella occasione fu lui a dirle che poteva anche essere lei ad andare da lui… poi però cenano insieme e quando si salutano fioccano i loro romantici messaggi, conditi di formidabili commenti musicali e come sempre Tina e Gianni non riescono a non sorriderne un poco.

I due protagonisti hanno trascorso la pasqua insieme, quando Gemma entra Gianni la trova ancora più magra, lei si dice ancora più innamorata, inevitabilmente si torna sul suo privato, lei conferma che in sei anni non ha mai vissuto una storia così passionale, Tina vorrebbe avere qualche particolare “piccante” in più ma Gemma glissa con eleganza e aggiunge che non c’è solo “quello” fra loro. Quando Giorgio entra l’abbraccia e bacia e poi è proprio lui a spiegare cosa avviene fra loro dopo “l’amplesso” – mi rilasso, parlo con lui, l’accarezzo – dice senza problemi e a chi gli chiede cosa l’attragga tanto in Gemma risponde che non sa spiegarlo ma il corpo dà dei segnali inequivocabili, per lui Gemma è una bella donna e anche il suo stare seduta è eccitante, inoltre i “gusti son gusti”! Giorgio racconta che, quando fece il provino, disse al redattore che era un caso complesso e sperava che qui gli accadesse di innamorarsi, inoltre fin quando starà con Gemma non avrà “incontri” con altre signore, anche se si è visto con Tina e se ne vedono le foto sul led, Gemma non è contenta e non lo nasconde, poi entra anche lei che ribadisce la gentilezza di Giorgio ma gli ha fatto una proposta che lui non ha né accolta né respinta: uscire insieme a cena di nuovo per conoscersi meglio perché lei condivide il suo pensiero, ma se non si frequentano in modo più privato non si potrà mai sapere se fra loro può nascere una storia, oggi lui è possibilista, replica lui che non programma ma decide le cose quando si alza la mattina e che in settimana accadrà, Gemma ovviamente non si dice contenta e teme anche il fatto che loro abitano entrambi a Firenze.

Cinque signore arrivano per lui: Emanuela da Firenze gli regala un libro; Latifa quarant’ anni vive in Italia da venti, lui le congeda entrambe, Luciano vuole conoscere Emanuela e lei accetta; anche Katia, Lucia e Graziella sono gentilmente ringraziate e salutate. Prima di decidere con chi ballare, Giorgio ci tiene a fare chiarezza sul ruolo dell’attore, accusa che gli è stata mossa da Alba, – attore è colui che racconta cose diverse da ciò che realmente fa e da ciò che è – ma Alba replica che non deve far passare per normale un messaggio che normale non è!- Fra loro nasce una polemica, Gianni le chiede come mai, se lo considera “anormale” per due mesi gli ha lasciato il suo numero telefonico, peraltro mai accettato. Tina non considera Gemma una vittima, al contrario la ritiene molto forte perché lei non potrebbe accettare una situazione analoga, inoltre non crede che possa essere uguale con tutte, magari se si innamorasse…

Riassunto anche per Gilda e Francesco T. poi lei dice che non lo ha mai sentito durante le feste, lui avrebbe avuto piacere di farle gli auguri ma che lei gli abbia chiesto di cancellare il suo numero gli ha fatto dispiacere, Gilda nega con forza questo fatto e si scopre che durante il viaggio di ritorno, mentre lei riposava, è stata Patrizia a rispondergli. Oggi è arrivato con un pensiero per lei ma i due si scontrano anche sulla camera dove eventualmente lei avrebbe dovuto dormire se lei lo avesse raggiunto, una camera cieca con accesso dal garage! Gilda conferma l’amicizia ma chiude ad altre possibilità, anche perché era stato lui a lasciarla! Poi ballano da par loro!

Non hanno passato la pasqua insieme ma un bel pomeriggio al lago Leopoldo e Angela, lei gli ha portato alcune foto della sua giovinezza, quando faceva la cantante ed era “rotondetta”, come dice lui, poi in studio Maria la invita a cantare ma lei si schermisce e rimanda alla prossima, dopo una bella preparazione, intanto ballano.

Gino ed Alba si sono visti a Napoli e hanno pranzato insieme ma lei oggi lo accusa di essere “bugiardello” perché si è sentito con Lucilla senza averglielo detto. Gino le restituisce il “complimento” e spiega che lei gli avrebbe chiesto di difenderla quando fosse stata attaccata e che era stata la redazione a costringerla a lasciare il suo numero a Giorgio, di cui non gliene frega nulla ma lo fa solo per antipatia verso Gemma; fra i due non decolla, lui non è il suo tipo perché non ne apprezza i modi e lui ribadisce che fuori studio è un’altra persona, a sorpresa interessata a Gino è Gilda.

Giovanni e Maria S. si sono sentiti e hanno cenato insieme, ma lui è ancora sotto esame; invece l’altra Maria, dopo la scorsa puntata, saputo che lui non provava interesse per lei, ha rivelato alla redazione di esserci rimasta molto male perché sarebbe stato corretto dirglielo subito, ed è delusa anche dal comportamento della sua omonima perché non si doveva mettere in mezzo e non avrebbe dovuto accettare il numero di Giovanni! Maria S. chiude anche con Giovanni S. e Domenico, per il Giovanni rimasto ci sono due nuove signore, Milena e Donatella, congeda subito la prima ribadendo il suo interesse per il portamento altero e l’aspetto di Maria S. e congeda anche la seconda.

Cinzia ha di fronte Emiliano e Dario, con il primo non è scattato nulla, con il secondo si era data una seconda possibilità ma non ha accolto l’invito a raggiungerlo nella sua città, Dario le chiede perché ha preso il suo numero, visto che in trasmissione si viene per conoscersi, meglio dire subito che non c’è interesse, Dario accenna anche a commenti sgradevoli fatti su Giancarlo come dimostrerebbe un messaggio che lui conserva, Giancarlo ribadisce che lei è molto bella ma alla bellezza esteriore deve fare seguito anche un rispetto di chi si ha di fronte e vorrebbe un chiarimento; non avendo interessi per nessuno forse viene in trasmissione per sedere al centro dello studio, ipotizza Tina, lei replica che si mette in discussione ma Samuel la pensa esattamente al contrario…intanto Gianni vuole leggere l’sms incriminato, per lei arriva Vincenzo ma lo saluta subito perché – tanto me ne voglio andare perché qui dentro si va a simpatia, antipatia e massacro – L’sms in effetti prova che lei pensava all’incontro con Gianluca come ad una cosa sgradevole e quando lui chiede spiegazioni lo scontro fra i due diventa serrato, anche perché lei gli muove una nuova pesante accusa: lui voleva il numero di Tina per darlo a Berlusconi affinché la rimproverasse per come si comportava con lui nelle precedenti puntate, si scatena lo studio.

A Samuel piace molto Emanuela ma le rimprovera di non lasciarsi andare, ha provato a baciarla più volte senza esito, ascolta troppo le voci negative su di lui e non si fida, gli ha fatto però una lezione di yoga che lo ha reso ancora più “sensibile”, per lui l’approccio fisico è importante, ma lei non vuole “l’uomo cerino” che si accende ma si spegne subito, ballano insieme.

COMMENTI