‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Aprile 7, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Sotto Pasqua, si sa, ergersi a egregi cristiani va tanto di moda, ed ecco che nella puntata del Trono over di oggi la dama che ha riscosso più successo è stata quella Maria S. così colma di buoni sentimenti da inorridirsi davanti agli atei, proprio lei.

Tra un uovo benedetto e un posto in prima fila alla processione, ecco che ha trovato il tempo di sentire Giovanni, quel signore di Agrigento che poco prima aveva scartato la frequentazione con Maria la roscia perché troppo grande per lui (cosa di cui nemmeno si sarebbe accorto se non gliel’avesse detto lei, visto che la dama si porta gli anni di gran lunga meglio del cavaliere..). ‘Chi si somiglia si piglia‘, dicono, e questo feeling così forte da sopravvivere all’arrivo di altri uomini interessati alla pia donna è nato sotto la buona stella del santo di famiglia, un frate che a inizio ‘900 avrebbe resuscitato il nonno di Giovanni, dato per spacciato. Nell’udire il racconto dell’uomo, gli occhi di Maria S. sberluccicavano come quelli di una bimbaminkia al concerto degli One Direction.. Imparentarsi col nipote di un risorto, mica pizza e fichi!

Supercazzola Francesco, snobbato malamente da Maria S. già in odore di santità, a inizio puntata ha avuto la sua rivincita, però: ha lasciato quella malfidente di Gilda, e ha fatto bene! Non fa nulla se lei lo aveva preceduto ponendo fine alla loro relazione già la settimana scorsa, se lui si apre con lei ma lei non si fida fa bene a lasciarla davanti a tutti, eccheccavolo!

Tanto carini Leopoldo ed Angela, tanta solidarietà a Rina che s’è beccata il Supercazzola sbagliato, ossia Giuseppe, che ancora non ha capito la storia della sventata rapina ma ne fa un punto di forza per darle della violenta e aggressiva ogni volta che Mary la nomina, e una confortante pacca sulla spalla a tutti noi che domani ci dobbiamo pure cuccare il ‘continua..‘.

Video dalla puntata: Puntata interaFrancesco e Gilda si lasciano! – “Finché respira…” – Francesco ballerino provetto! – Frasi dette o non dette? – Approcci e “scintille” – Uno sguardo al futuro – Animi inquietiEsterna di Maria e Giovanni – Il miracolo – Strage di cuori

COMMENTI