Alex Belli a ‘Vanity Fair’: “Confesso che ho tradito mia moglie Katarina!”

Chia Aprile 8, 2015

Alex Belli a ‘Vanity Fair’: “Confesso che ho tradito mia moglie Katarina!”

Alex Belli è balzato prepotentemente agli onori della cronaca rosa in durante il suo soggiorno in Honduras, dove era impegnato come naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Durante la sua assenza, infatti, Noemi Addabbo ha raccontato prima sulle pagine di Chi poi ai microfoni di Domenica Live di aver avuto una storia con l’attore di CentoVetrine da molto prima che lui conoscesse la modella Katarina Raniakova – oggi sua mogli- e di aver proseguito la loro relazione anche dopo che i due si sono sposati.

Belli sulle prime non aveva affrontato l’argomento limitandosi a dire che per lui la faccenda con Noemi era risolta e che lui e sua moglie erano più uniti che mai. Stesse frasi che più o meno ha detto anche ieri sera a Notorius, il rotocalco di Italia 1 che si occupa principalmente di gossip:

Notorius -  Katarina Raniakova e Alex Belli
Clicca sull’immagine per vedere il video

La Addabbo, che intervistata da Barbara D’Urso aveva minacciato di mostrare le foto private di lei e dell’ex naufrago, aveva in seguito dichiarato che non avrebbe mai divulgato nessuna immagine perché di fatto Alex non aveva smentito la loro relazione (QUI il post). Fin’ora, però, non era arrivata nemmeno l’ammissione perché Belli non appena rientrato in Italia aveva sempre glissato tutte le domande sullo scottante argomento.

Oggi, però, dalle pagine di Vanity Fair ecco che arriva la verità che tutti avevano già da tempo compreso. Il rapporto tra lui e sua moglie non è stato sempre perfetto e idilliaco come in molti vedendoli sorridere dalle pagine delle riviste patinate avevano potuto credere. Una storia lunga e intensa, la loro, fatta di diversi momenti difficil che hanno saputo superare. Per cui Alex Belli ha sì tradito Katarina Raniakova, forse non solo con Noemi Addabbo, ma oggi i due si sono lasciati il loro passato alle spalle e sono più innamorati che mai!

Che con l’ammissione del tradimento sia arrivata la parola fine a questa vicenda?

COMMENTI