‘Uomini e Donne’, Franco Garna e Sabrina Tacchi festeggiano i due mesi di relazione con una vacanza da sogno

Franco Garna è stato sicuramente un personaggio chiave del Trono Over di Uomini e Donne, grazie alla sua storia con Barbara De Santi iniziata nella passata stagione e poi conclusasi quasi nove mesi dopo. Gli strascichi e i battibecchi sono poi continuati anche nella presente stagione, ma solo fino a quando sia Barbara che Franco non hanno intrapreso nuove relazioni.

Se Barbara è felice con il suo Davide (QUI il post), Franco qualche settimana fa ha abbandonato la trasmissione con Sabrina Tacchi (QUI il post), oggi sua compagna con la quale ha festeggiato i due mesi di fidanzamento in una località paradisiaca.

Facebook

Franco Garna e Sabrina Tacchi

Vi piace questa coppia?

About Redazione_IsaeChia

26 commenti

  1. Che meraviglia la cena sulla spiaggia con la sabbia fra le dita dei piedi sudati e il vento che porta via il copriletto di mia nonna piazzato a mó di tovaglia, , mentre i lumini da morto illuminano la scena….. Molto romantico.

  2. Solo non capisco perché guardino in camera.
    È la loro luna di miele e stanno con la bocca a culo di gallina. Ma com’è?

  3. dov’è,dov’è?dov’è il catafalco?cosa si estinse?chi osò profanar il tronco del mio amico,con quella roba immonda?+adirò.

  4. beati loro ci andrei subito anch’io

  5. Quando ho sentito lei che in puntata spiegava di come loro due siano abituati a procedere per obiettivi a livello professionale e di come questa prassi tendessero a trasporla pure nel loro rapporto, ho sentito la noia assalirmi di brutto… perché passino i lavaggi del cervello (ormai risaputi e scontati) per “caricarsi” e incrementare le vendite, ma che strazio ricorrere ad un’impostazione mentale prosaica pure a livello sentimentale! Certo sono due “convinti” (o che cercano disperatamente di convincersi) riguardo al proprio fascino e carisma. Ma vi ricordate quando per lui era arrivata quella tipa con la mela in mano che si chiamava Eva? Al di là del fatto che aveva un bellissimo sorriso e sembrava spiritosa quanto basta, i gusti sono gusti e – se a lui non piaceva – avrebbe potuto liquidarla in maniera semplice e gentile (da questo punto di vista George docet) e invece lui che fa? Si mette a dire che non regge il confronto e il paragone fra le due che ha davanti: in effetti non reggeva nemmeno secondo me (però nel senso inverso rispetto al suo), ma che necessità c’era di metterla giù in quei termini per dire che non era interessato? Odioso proprio! Sarà che io non reggo l’autocompiacimento (e men che meno quello infondato!), ma direi che un po’ di umiltà nella percezione di sé e qualche scrupolo e delicatezza in più nei rapporti con gli altri non guasterebbero (e, anzi, gli farebbero senz’altro onore). Comunque l’importante è crederci… e io ora ho speso fin troppe parole sulla coppietta del secolo… perciò auguri!

  6. bellissima la cena sulla spiaggia, auguri

  7. la farei anch’io la cena così

  8. Io darei la galera a chi dopo i 20 anni fa la boccuccia a culo di gallina.

  9. bonnieandclyde

    Lui pensa boccuccia a buco di culo di gallina e lei lo fa… So lovely

  10. Che significherá che lei l’ha stupito? Ha pagato lei il viaggio??

  11. sempre ad ostentare i soldi… il lusso… la vacanza nel resort 5 stelle in qualche bella spiaggia della Thailandia… chi si somiglia si piglia e lei mi sembra convinta quanto lui… peccato che verrà scaricata perché non può realizzare il sogno di Garna….

  12. Dalla foto con le Petronas Tower si evince che sono a Kuala Lumpur in Malesia. Spero per lei che duri, se non altro così almeno non ci ritroviamo lui in trasmissione.

Inserisci un commento

Not using HHVM