‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Isa Aprile 10, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Ok, l’immagine di copertina di questa opinione l’ho scelta in maniera consona al fatto che per 3/4 di puntata si è parlato del trono di Fabio Colloricchio però, io ve lo devo dire, sono assolutamente sconvolta per gli sviluppi del trono di Valentina Dallari e devo rimangiarmi praticamente buonissima parte di ciò che ho scritto nell’opinione di ieri. No, dico, ma l’avete vista la faccia di Valentina quando ha detto a Mariano Catanzaro di andare via? Se non l’avete vista riguardatela nella gallery alla fine del post, è la seconda foto. O quando ha affermato che tra lui e Andrea Melchiorre è rimasta maggiormente male per lui? Cioè ma quindi daVero daVero daVero la Dallari si è presa la scuffia per Marianone?

Ma proprio lui? ‘o cumpagniell che abbracc’ a un’e string’ anat’? Io sono sconvolta! Cioè, per me è inconcepibile poter prendere sul serio Mariano e ancora più assurdo è trovarlo più fascinoso di Andrea Melchiorre però, oh, Valentina tutto mi è sembrata meno che poco sincera nella sua reazione quindi tocca prenderne atto: #le #piac #vo #giur, per dirla come la direbbe Marianone nostro (se vi sfugge il riferimento date un’occhiata QUI). L’ho già detto che non vedo l’ora di conoscere tutti gli sviluppi vero? Ecco, lo ribadisco con grande fervore!

Finita la parte interessante passiamo alla parte difficile. Eh sì, perché commentare i due troni maschili è praticamente un’impresa se consideriamo il fatto che, a parte slinguazzarsi pure i tronchi di pino, né FabioAmedeo Andreozzi stanno riuscendo a portare avanti dei percorsi avvincenti. Sostanzialmente l’unica parte un pochino più interessante è stata quella del confronto/scontro tra Fabio e Silvia Raffaele con le incursioni di Nicole Mazzocato ma, in tutta sincerità, come avevo già avuto modo di dire settimana scorsa, vedo poca, pochissima roba. Alla luce dell’esterna tra Fabio e Nicole e di quel bacio così focoSSo (salutiamo insieme il ritorno delle gastroscopie del Colloricchio! Nella foto in alto il 90% del viso di Nicole è stato risucchiato dalla Vocca aspiratutto di Favio) ad oggi penso che l’argentino provi un’attrazione fisica maggiore proprio verso la Mazzocato e anche quei piccoli scatti di geloSSia quando si nomina l’ex di lei lasciano pensare ad un maggior interesse verso la corteggiatrice dagli occhi blu. Dall’altro lato Silvia, per quanto mi riguarda, non ne sbaglia una. La trovo una ragazza grintosa, con carattere e capace di non farsi mettere i piedi in testa, mi piacerebbe vederla più spensierata e meno incazzosa in studio e ma quando sin dall’inizio del trono girano voci di accordi fatti prima del programma, quando vedi la tua rivale non scomporsi per nulla quasi “certa” di quello che sarà il finale, e quando hai Tina Cipollari che ti prende di mira e che ti criticherà sempre e fino alla fine anche se risolvessi il problema della fame nel mondo… beh, capisco sia dura ammazzarsi dalle risate.

Momento rivelazione: quando Silvia è uscita dallo studio poco dopo l’uscita dei miei Catanzorre io ho visto la luce, ho avuto l’illuminazione, tutto mi è apparso chiaro. Signori miei, ma questi tre devono andare sul trono tutti insieme e appassionatamente! Il carattere e la capacità di formulare pensieri di Silvia, il fascino controverso di Andrea e… Marianone in tutto il suo meraviglioso folklore! No, no, io pretendo questo trio sul trono! E se questo vorrà dire diventare una shipper dei Mazzoricchio o dei Rettangolentina io sono pronta al sacrificio! I troni di inizio stagione sono sempre quelli che partono più avvantaggiati e a settembre 2015 vedere seduti sul seggiolone rosso Silvia, Andrea e Mariano sarebbe l’apoteosi! #Io #Ci #Cred #Vo #Giur!

Vorrei anche dedicare due righe al trono di Amedeo ma fondamentalmente le vicende del tronista campano hanno una rilevanza tale che mandano in onda solo un’esterna su quatto e gli dedicano gli ultimi 15 minuti di puntata, tra un materasso di Mastrota e una pubblicità degli assorbenti. L’unica cosa che posso dire è che tra tante comparse (VeronicaChi? #TiziaBiondinaDellaQualeNonRicordoIlNomeChi?), una coattona come Alessandra Costa (al “Io giro peggio dei soRdi faRsi a Roma” mi aspettavo pure il rutto finale e la grattatina ai gioielli di famiglia) e la giraffona raccattata in discoteca, ad oggi alla fine Alessia Messina mi sembra davvero il male minore. E aggiungo pure che ha fatto benissimo a non baciare Amedeo in esterna. Guardando le esterne non andate in onda se ne era già slinguazzate due su tre. E a beccarsi la mononucleosi è un attimo.

Video della puntata: Puntata interaLa cacciata!Lo sfogo di SilviaEsterna di Fabio e SilviaEsterna di Fabio e NicoleFabio Vs. Silvia – Un’uscita turbolenta – Esterna di Fabio e Martina – Esterna di Fabio e Alessia Foto a confronto Livia si presenta… – Esterna di Amedeo e Alessia

Video inediti: Esterna di Amedeo e VeronicaEsterna di Amedeo e AlessandraEsterna di Amedeo e Sharon

COMMENTI