Gianluca Tornese e Valentina Dallari avvistati a Bologna: è arrivato il tanto atteso bacio? (foto e video inedito)

Isa Aprile 11, 2015

Gianluca Tornese e Valentina Dallari avvistati a Bologna: è arrivato il tanto atteso bacio? (foto e video inedito)

Mercoledì 8 aprile si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (QUI per le anticipazioni). Se negli scorsi giorni abbiamo assistito alla dipartita di Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre per volere della tronista Valentina Dallari, ecco che prossimamente assisteremo invece al loro ritorno.

Nel frattempo il loro rivale Gianluca Tornese, dopo il brutto litigio avuto con la tronista che lo ha accusato di “avere la personalità di uno scolapasta“, ha decisamente riacquistato terreno. Tra un chiarimento ed un’esterna i due si sono chiariti e proseguono la loro conoscenza. E ieri è stata la volta di un’altra esterna per loro, una vera e propria sorpresa che Gianluca ha voluto fare a Valentina andandola a trovare nella sua città, Bologna!


Gianluca Tornese e Valentina Dallari

I due sono stati avvistati da molte persone prima in stazione e poi in giro per il centro con le telecamere al seguito, ma chi ci ha inviato il seguente video esclusivo racconta anche di aver visto la coppia scambiarsi più di un dolce bacio! Ovviamente attendiamo la messa in onda dell’esterna per avere la conferma ma sembrerebbe proprio che i fan di Gianluca e Valentina possano prepararsi ad esultare!

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Vi piacciono come coppia?

COMMENTI