‘Uomini e Donne’, scambio di frecciatine sui social tra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele?

Chia Aprile 12, 2015

‘Uomini e Donne’, scambio di frecciatine sui social tra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele?

Siamo ormai nel clou di questa seconda parte di stagione a Uomini e Donne e il percorso di Fabio Colloricchio sembra sempre più orientato verso Nicole Mazoccato e Silvia Raffaele. In studio le due corteggiatrici non perdono occasione per litigare e punzecchiarsi mostrando sempre un’accesa rivalità.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto la Mazzocato prendere punti su Silvia. Durante la sua ultima esterna con Fabio, infatti, non solo è arrivato il loro primo passionale bacio, ma anche la conferma che l’argentino non aveva dato troppo importanza al fatto di aver presentato sua madre alla Raffaele quando lei era andata da lui a Udine. Sono state proprio queste parole che hanno scatenato l’ira della corteggiatrice calabrese, che ha deciso di eliminarsi e di lasciare lo studio.

Nicole subito dopo questa puntata aveva postato una sua immagine su Instagram dove molto probabilmente punzecchiava la rivale che era stata nervosa per tutto il corso della puntata utilizzando gli hashtag ridi che ti passa e fattela pijà bene‘:

Instagram

Nicole Mazzocato

Proprio nei commenti a questa foto Nicole è intervenuta in prima persona per spiegare a chi l’accusava di essere a Uomini e Donne solo per le telecamere che a spingerla a partecipare al programma di Maria De Filippi c’è stato solo il suo interesse per Fabio, e che fin quando sarà impegnata in trasmissione ha sospeso la sua attività di fotomodella. La Mazzocato, però, ha ribadito di non aver mai negato né di essere stata spesso impegnata con servizi fotografici né di aver frequentato un’accademia teatrale.

Instagram

L’abbandono di Silvia, però, sappiamo che non sarà definitivo. Stando alle nuove anticipazioni, infatti, Fabio sarebbe andato prima da lei in camerino e poi in Calabria a riprendersela. Questo gesto di Colloricchio ha di conseguenza fatto infuriare Nicole che a sua volta è uscita furiosa dallo studio (QUI lil post).

E ieri sera anche Silvia Raffaele si è fatta viva sui suoi social, postando sempre su Instagram una sua immagine in compagnia di amici. Tra gli hashtag, però, compare un ‘ride bene chi ride ultimo‘, che in molti hanno interpretato come una risposta proprio alla sua rivale.

Instagram

Silvia Raffaele

E voi che ne pensate?

COMMENTI