Dopo sei anni torna il ‘Maurizio Costanzo Show’, ospiti delle prima puntata Maria De Filippi, Mara Venier e Sabrina Ferilli

Chia Aprile 13, 2015

Dopo sei anni torna il ‘Maurizio Costanzo Show’, ospiti delle prima puntata Maria De Filippi, Mara Venier e Sabrina Ferilli

Pubblico in piedi e teatro nuovo, così è ripartito il Maurizio Costanzo Show, storico talk targato Mediaset con alla guida il giornalista romano marito di Maria De Filippi. Sono passati sei anni, infatti, da quando il sipario era calato sul programma che per ventisei stagioni aveva tenuto compagnia a milioni di telespettatori occupandosi di svariati temi dall’intrattenimento puro, al sociale passando per la cronaca e il costume.

La prima puntata andata in onda ieri sera su Rete 4  si è occupata di famiglia, e per parlarne sono intervenuti diversi ospiti, dalla moglie di Costanzo, all’opinionista de L’Isola dei Famosi Mara Venier, da Rocco Siffredi con sua moglie Rosza Tassi all’ex gieffina Marina La Rosa, da Sabrina Ferilli con il papà a tre donne speciali: Erminia Manfredi, Morena Zapparoli e Marina Donato che sono state al fianco di uomini altrettanto speciali come Nino Manfredi, Gianfranco Funari e Corrado Mantoni.

Dopo aver ricordato le partecipazioni dell’oggi Presidente della Repubblica Sergio Mattarella alle precedenti edizioni del MCS, si è continuato a parlare del passato. Tra gli ospiti, infatti c’era Enzo Iacchetti, lanciato proprio da Costanzo ed ora su quel palco per la centotrentottesima volta. Il conduttore di Striscia la Notizia in qualità di veterano del gruppo ha giocato con il resto degli ospiti. La sua attenzione e le sue battute sono state soprattutto per Rocco Siffredi e per l’incontenibile Mara, che continuava a perdere il microfono nel décolleté. La Venier è stata quasi una disturbatrice ieri sera, rubando un po’ il ruolo che spetterebbe a Mirco Lincetto, che seduto in prima fila è intervenuto varie volte cantando e facendo battute.

Divertentissima la parentesi dedicata alla Ferilli e  a suo padre Giuliano, che però aveva perso l’auricolare e aveva bisogno di assistenza per capire le domande: Sabrina, infatti, si è calate quindi nei panni di Olga Fernando per aiutarlo, dando luogo a un siparietto davvero comico. Molto tenera anche la presenza della De Filippi, che seduta accanto a Maurizio l’ha supportato per tutto il tempo. Maria si è lamentata perché non riceveva domande dal marito che, però, le ha semplicemente chiesto: “Stiamo insieme da 25 anni, sposati da 20. Lo rifaresti?“. La risposta della conduttrice di C’è Posta per te poteva essere una sola: ““.

E voi avete visto la prima puntata del Maurizio Costanzo Show?

Maurizio Costanzo Show
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI