‘Il Contadino Cerca Moglie’, al via il nuovo reality di Simona Ventura su Sky

Chia Aprile 14, 2015

‘Il Contadino Cerca Moglie’, al via il nuovo reality di Simona Ventura su Sky

Simona Ventura è una delle conduttrici televisive che più amano sperimentare programmi nuovi: la presentatrice piemontese, infatti, ha tenuto a battesimo trasmissioni importanti come L’Isola dei Famosi e X Factor, rimasti sulla cresta dell’onda anche dopo il suo addio.

Reduce dall’esperienza di presidente della giuria del talent di RaiUno Notti sul ghiaccio, Supersimo torna al suo vecchio amore, i reality, per condurne uno tutto nuovo su Fox Life, canale 108 di Sky. Così abbandonati i pattini a lame e indossati gli stivaloni di gomma la Ventura si è immersa anima e corpo nel mondo agricolo con il preciso intento di far trovare l’amore a otto contadini sparsi in tutta Italia.

Il Contadino Cerca Moglie debutterà questa sera con una puntata speciale in cui Simona presenterà e intervisterà i protagonisti del reality, otto personaggi tra loro molto diversi, ma tutti con la voglia di trovare finalmente la persona giusta che voglia condividere con loro la vita di campagna.

Se volete abbandonare i ritmi frenetici delle grandi città e trovare l’amore tra i campi, questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi!

Facebook

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI