Maria De Filippi dixit, Valentina Dallari respondit

Trono classico

Maria De Filippi si rivolge a Valentina Dallari dopo l’eliminazione da parte di quest’ultima di Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre: “Valentina, ripensi a Mariano ancora, o no?”

Valentina Dallari: “Come posso non pensarci…”

Maria De Filippi: “E che pensi?”

Valentina Dallari: “Che sono un po’ delusa perché… ci ho messo un po’ però quando ero partita ero partita bene, ed ero contenta…”

Maria De Filippi: “Per chi ti dispiace di più?”

Valentina Dallari: “Forse un po’ più per Mariano. Perché nonostante tutto mi ero messa in gioco con lui, diciamo. Mi scoccia perché poi, sai, ti rendi conto che delle persone iniziano a diventare importanti quando… ok, sto qui a Roma, poi magari vado a casa a Bologna e quando ti accorgi che anche a Bologna inizi a pensarci ti inizi a render conto che magari hai un interesse reale perché, sai, è facile qui, il contesto è questo, quando siamo in hotel siamo qui però anche quando io sono fuori con i miei amici magari ci penso, ne parlo… quindi per me era una cosa vera e quindi è ovvio che mi dispiace però non mi sono proprio pentita di quello che ho fatto!”

About Isa

7 commenti

  1. Una donna devastata dalla mancanza di Marianone.

  2. Non capisco come a una ragazza normale possa piacere un simile soggetto grottesco e squilibrato. Ma quelle sue amiche con le quali lei parla a Bologna non le danno mai une consiglio di tenersi alla larga dalle persone squilibrate?? …. Solo vederlo viene ansia: occhi rossi, pazzi, spiritati, modi aggressivi …. Se in puntata è così immagino come sarà senza le telecamere, non basta nessun lexotan……

  3. Puro orgoglio.
    Pensa di essere la più bella del mondo e si strappa i capelli capendo che – LEI, proprio LEI!! – è stata presa per i fondelli!

  4. Ma che lo lasci a casa Shrek, inguardabile proprio quell’uomo, e pure ignorante!!! Fa il simpatico perché non può far altro. Valentina è la classica ragazza giovane che crede di aver vissuto una gran lunga vita, ma non si rende conto che in realtà la deve ancora vivere. Come sicuro sarà, quando si rivedrà tra 10-15 anni penserà “ma come cazzz….” ahahahahah

Inserisci un commento

Not using HHVM