Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 15/04

Isa Aprile 15, 2015

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 15/04

Oggi pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi Fabio Colloricchio. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi la prima indiscrezione che fa già chiacchierare il web, ospite in studio, infatti, sarà Jonás Berami ma nessun accenno a Rama Lila Giustini. Sarà successo qualcosa?

Stamp

Dal profilo Instagram di Witty:

Jonàs Berami
(clicca per vedere la clip)

Oggi, mercoledì quindici aprile, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Dopo l’ingresso dei tronisti arriva Tina…ma no…è Patty Pravo che canta “E dimmi che non vuoi morire” una bellissima esibizione, poi siede fra i suoi preferiti: a sinistra Jonas, oggi gradito ospite che torna per raccontare come vanno le cose e a sinistra Fabio.

Jonas sta molto bene ma è senza Rama Lila, lei è andata in Marocco a trovare i fratellini, fra loro va tutto bene anche se litigano molto, Maria ha una sorpresa per lui e fa partire un video in cui lei appare e chiede aiuto a Maria per convincere “suo marito” che la fa lavorare sempre, lui sorride e si dice non geloso mentre lei finge di non esserlo, quindi Maria fa entrare i corteggiatori di Valentina e le corteggiatrici di Fabio, Gianluca e Silvia hanno una tifoseria accesa fra il pubblico, per quelle di Amedeo occorre aspettare perché sono successe un po’ di cose.

Si parte da Valentina dopo il riassunto di quanto accaduto in precedenza (anticipazioni dell’8 aprile ndr.), Alessandro si era eliminato e dopo la puntata si è sfogato con la redazione, la credeva di carattere ma così non è e quindi non è la ragazza adatta a lui; Valentina lo va a riprendere e sembra che tra tanti concetti scritti su una parete, i due riescano a ritrovare un’intesa e poi Alessandro commenta i vari rivali che a suo dire non hanno interesse per lei e promette di non “alzarsi più”. Così oggi torna in studio, Gianluca e Giuliano replicano alle sue critiche; Mariano invece ce l’ha con lei perché ha portato in esterna Gianluca che non ha detto mai niente di sé, mentre lui ha fatto e detto di tutto per lei; Andrea è più riflessivo e ammette i suoi errori…

A sorpresa Valentina ha portato un video: si vede Mariano che dichiara, a una persona che non si conosce, di essere innamorato di lei e che vuole fare pace perché la ama! Immediatamente dopo lui dichiara che si tratta di una storia vecchia e in ogni caso prima che cominciasse il trono di Valentina, ma la la data del video è del 28 gennaio e, dice la tronista era accompagnato da messaggi riportati di una amica della sua ex, secondo Tina il video è ininfluente ma non la pensano così i rivali.

Gianluca va a Bologna da lei, conosce il suo migliore amico, le dice quanto l’ha infastidito che abbia riaccolto Mariano e Andrea ma poi le dimostra quanto gli piace baciandola in pieno sole in piazza Maggiore! Mariano reagisce male, Andrea lo considera la conseguenza del suo errore, Tina non crede alle parole di Gianluca ed esce, Gianni trova che lei lo abbia sollecitato, la pensa così anche Giuliano, la polemica divampa ma Gianluca spiazza tutti e balla con lei.

Esterna complice quella con Giuliano, lui le spiega che i suoi “avversari” fanno quello che chiede lei e con lui non funzionerebbe, insomma sono finti, poi i due si avvicinano sempre di più, lei lo definisce fantastico e non nasconde il suo turbamento.

Andrea, dopo la fine della scorsa puntata e il suo ritorno, le manda un bigliettino, vuole chiarire e i due si vedono, le dà appuntamento in una stanza decorata solo dalle loro foto e anche lui ritrova il sorriso, le regala un anello con la promessa che glielo restituirà solo se sarà lui la sua scelta. Gianluca non ha reazioni, non ha nulla da dire sulle immagini appena viste e Valentina non tace la sua delusione, lui le dice di eliminarlo…

Si parla di Fabio e un filmato riassume quanto successo ma dopo la puntata lui chiede di vedere Nicole che aveva lasciato furiosa lo studio, ma i toni non migliorano, si accusano reciprocamente, lei dice che Silvia lo prende in giro, lui l’accusa di prendersela solo perché non è la numero Uno …Gianni trova esagerate le sue parole, Maria informa che dopo lo ha raggiunto in albergo per dirgli che capisce di stare bene quando è con lui – vuoi tornare? – le chiede Fabio – sono qui – risponde lei e si abbracciano , oggi rientra in studio e Tina dichiara di essere molto contenta, secondo Silvia proprio perché non le piace lei; Fabio però sostiene che il carattere di Silvia è più compatibile con lui, mentre con Nicole fa fatica.

Martina R. lo aspetta in una sala di cinema dopo le immagini del film, gli spiega che rimane in studio e inghiotte bocconi amari perché tiene a lui, quindi i due si baciano; Jonas che lo sente spesso, conferma il suo interesse per le ragazze ma anche la sua confusione e gli consiglia di stringere il cerchio

Esterna con percorso guidato quella di Silvia, fotografie della sua vita e della famiglia per farlo entrare nella sua vita, Fabio apprezza, le dice che non c’è bisogno e dirle che sta bene con lei… ed è di nuovo bacio! Nicole attacca, Silvia replica ma poi dice che è stata contattata da persone che dicono che lui e Nicole si conoscono fuori, a lui invece che lei sta con un calciatore ed è stufo di queste chiacchiere, Maria gli spiega che nessuno si è detto disposto a venire per chiarire, ma Fabio non nasconde il suo nervosismo e ipotizza che Silvia usi questa voce per screditare Nicole.

Nella precedente puntata Amedeo aveva notato che le sue corteggiatrici erano più prese dalle esterne altrui che dalla sua scontentezza, così fa arrivare loro la notizia che non le porterà in esterna e vede da un camerino le loro reazioni: Alessia si foga solo a parole, Alessandra non sembra affatto arrabbiata, Livia invece lo convince e lui si meraviglia perché è scesa da poco, Veronica piange desolata, lui farà un esterna con tutte tranne Alessandra che non la prende bene; Alessia prova a intervenire ma lui la blocca subito perché sono due volte che non lo saluta e se non le sta bene se ne può andare, lei esegue ma poi rientra per chiarire, il tronista è in difficoltà ma chiarisce che gli interessano solo le ragazze che dimostrano interesse per lui, non quelle che vengono per “trucco e parrucco” e non vuole sentire altro perché – m’ sto- bip bip!”

COMMENTI