Nina Moric su Instagram: “Non ho tentato il suicidio, ho solo avuto un incidente domestico!”

Chia Aprile 15, 2015

Nina Moric su Instagram: “Non ho tentato il suicidio, ho solo avuto un incidente domestico!”

Lunedì mattina si è diffusa la notizia del tentativo di suicidio di Nina Moric (QUI il post). Si è detto che la notte tra sabato e domenica scorsi sua madre l’avrebbe trovata con le vene dei polsi recise e avrebbe immediatamente chiamato i soccorsi. Come vi avevamo raccontato questo non sarebbe il primo episodio simile di cui la Moric è stata protagonista: già nel 2009, infatti, l’ex moglie di Fabrizio Corona era stata portata in ospedale dopo che aveva ingerito una dose molto elevata di pastiglie. In quel caso l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi aveva smentito di aver provato a togliersi la vita, raccontando che molto semplicemente aveva preso troppi sonniferi.

Anche sta volta Nina nega con forza di aver tentato il suicidio, raccontando su Instagram di avere avuto un banale abbassamento di pressione e che cadendo oltre ad aver sbattuto la testa si è provocata diverse escoriazioni. Sempre sui social Nina aveva postato un’immagine, poi rimossa, del suo braccio pieno di lividi da cui, però, si intravedeva anche una fasciatura del polso. In molti hanno sospettato che le bende servissero a curare i tagli ai polsi, ma la Moric ha dichiarato che avendo perso molto sangue aveva avuto bisogno di mettere una flebo.

La modella di fatto smentisce anche le dichiarazioni rilasciate dal suo fidanzato, l’imprenditore campano Luigi Mario Favoloso, che, invece, aveva dichiarato: “È vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta da persone senza scrupoli!“.

Instagram

Instagram

Ovviamente la notizia è rimbalzata su tutti i rotocalchi e i siti di gossip e ne ha parlato anche Barbara D’Urso durante Pomeriggio 5. Lunedì, a causa di un black out che ha colpito tutte le reti Mediaset non è stato possibile approfondire l’argomento, ma ieri la conduttrice ha mandato in onda l’intervista ad Augusto, colui che ha aiutato la mamma di Nina a soccorrere la modella croata e che poi l’ha accompagnata in ambulanza al Policlinico di Milano. L’amico della Moric ha dichiarato che non c’è stato nessun tentativo di suicidio, ma che la guardia medica, vista la sua estrema stanchezza, ha preferito comunque che si ricoverasse in ospedale.

Clicca sull’immagine per vedere il video

La D’Urso ha concluso il momento dedicato all’ex moglie di Fabrizio Corona promettendo che presto Nina avrebbe raccontato quanto accadutole ai microfoni delle sue trasmissioni, ma l’ex naufraga ha poi precisato su Instagram che non avrebbe rilasciato nessuna intervista perché ha deciso di riprendere la dignità che il mondo del gossip in questi anni le ha tolto.

Instagram

Ieri in serata anche il rotocalco di Italia 1 Notorius ha parlato della vicenda intervistando il fidanzato di Nina. L’imprenditore campano ha dichiarato di aver scoperto del tentativo di suicidio dai giornali e che quando ha risposto alle prime domande in merito è stato molto vago perché non sapeva molto della situazione. Favoloso ha però confermato che la Moric sta vivendo un periodo difficile causato dai problemi con il fisco e dello stress causatole da una difficile battaglia legale per l’affidamento di suo figlio Carlos Maria Corona:

Notorius -Luigi Favoloso
Clicca sull’immagine per vedere il video

Noi facciamo alla Moric -che è uscita dall’ospedale ieri pomeriggio- i nostri più cari auguri di pronta guarigione!

COMMENTI