‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Una volta Silvio Berlusconi raccomandava le super gnocche alla conduzione di Sanremo, oggi gli tocca metterci una buona parola per Giancarlo a Uomini e Donne… come cambiano i tempi!

Nella puntata odierna del Trono over è andato in onda il big match Cinzia Scozzese Vs. Tutti, un confronto appassionante che ha coinvolto -oltre la dama- anche Emiliano che ci teneva a chiarire che non se l’è mai filata di striscio, Dario che fremeva dal metterla in cattiva luce rivelando particolari scottanti delle loro conversazioni e Giancarlo che, beh, semplicemente non vedeva l’ora di sedersi un po’ a centro studio, visto che continuava ad occupare la poltroncina rossa in modo arbitrario anche in solitaria.. Uno scontro che ha visto Gianni Sperti risplendere nel suo cavallo di battaglia, l’appropriazione indebita di cellulare, ma che tuttavia non ha svelato nulla di davvero compromettente per la Scozzese, se non il suo disinteresse per i cavalieri che del resto ha confermato lei stessa a più riprese..

Sono ancora intontita dalla quantità di ‘l’hai detto, l’hai detto, l’hai detto, l’hai detto davvero, l’hai detto, l’hai detto, sul serio l’hai detto, l’hai detto, l’hai detto, ti giuro l’hai detto, l’hai detto, l’hai detto, lo sai che l’hai detto, l’hai detto, l’hai detto, l’hai detto credimi, l’h a i  d e t t o‘ sparati a raffica dalla dama, roba che quel ‘nove giorni nove giorni nove giorni‘ di Andrea Cerioli in confronto era robetta da principianti, ma trovo pazzesca la facilità di queste persone di passare dal frequentarsi amabilmente al rinnegarsi clamorosamente da una registrazione all’altra, giuro.

In tutto ciò Cinzia ha ben pensato di abbandonare definitivamente il carrozzone, nell’indifferenza generale in studio e nel -ci scommetto!- sommo gaudio di Pedro er Cipolla da casa. Ce ne si farà una ragione.

Finito il dibattito politico è iniziato quello erotico, che ha visto protagonisti Samuel Baiocchi e la bionda Emanuela.. A quanto pare tra i due non c’è stato nemmeno un bacio (per volontà di lei, ovviamente), ma una lezione di yoga che ha risvegliato i sensi del muflone (cit.) solitamente già molto attivi e non abituati a ricevere dei no.. Io faccio partire il countdown per il disastro, perché queste donne che fanno le preziose è vero che in un attimo potrebbero irretire completamente il maschio ed averlo in pugno, ma è altrettanto facile che gli facciano ricordare che al mondo non c’è solo chi vende sogni, ma molte che propongono solide realtà..

Video dalla puntata: Puntata interaMilena e Donatella si presentano… – Comportamenti scorretti?, I^ parte – Comportamenti scorretti?, II^ parte – Numeri telefonici e sms – In attesa di un bacio

About Chia

66 commenti

  1. Uomini e Donne – 3006 24.87

    24.87!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    24.87 vuol dire più delle scelte.

    Cioè c’è da dire che tutto il pomeriggio dal tg5 al Segreto è record d’ascolti e che in valori assoluti non siamo al top. ma non basta.
    Adesso è fondamentale vedere la curva.
    La puntata parte con le facce di Tina e i rifiuti di S. Giovanni, che ogni giorno come il primo sceglie S. Maria, questi sono i primi quindici minuti.
    Poi si sviluppa su Cinzia e finisce su Samuel, gli ultimi dieci minuti.

    • Ovviamente sul target commerciale 26.03% non fa quanto una scelta (Jonas al 28.86%)
      Però è talmente importante, rispetto all’annata, che bisogna parlarne.
      Cioè una puntata qualsiasi al 25%
      certamente esiste un effetto scia (era la terza puntata dell’over di seguito), certamente esisterà un effetto traino (Beautiful è andato molto bene), ma 24,87% è epico, è più della scelta di Aldo e Alessia (sempre nel complesso, non sul commerciale), più di tante scelte.

      • No scusate 26,03 era Gilda eccetera, 26,38 quello di ieri.
        Quindi questo boom riguarda gli over65.
        Perché nel target commerciale lo share è quasi identico.
        Mentre nel target complessivo ballano due punti.
        Quindi, insomma, è proprio che dal tg in poi gli anziani hanno boicottato Rai1, oppure che la vicenda Cinzia appassiona i pensionati, ma non credo.

      • Ah, ma c’erano delle variazioni di palinsesto su Rai1, Beautiful si è avvantaggiato del fatto che dall’altra parte ci fosse la Dama Velata (che ha gonfiato anche i primi quindici minuti di U&D, presumibilmente), mentre al posto di a Torto o a ragione c’era il funerale dei tizi del tribunale di Milano seguito da quelli della VID, ciò non ha affossato gli ascolti, ma è comunque una variazione.

  2. La curva conferma, l’andamento della curva è noto, ma parte da più in alto e non trova ostacoli
    È la concorrenza, la differenza e si vede più nella curva che nel dato.
    http://media.tvblog.it/f/f4c/15aprile15-share-pom%C3%B9.jpg

Inserisci un commento

Not using HHVM