Luca Viganò, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Catania per una partita di beneficenza: le foto

Franci Aprile 16, 2015

Luca Viganò, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Catania per una partita di beneficenza: le foto

Aldo Palmeri, Alessia Cammarota e Luca Viganò

Lui lo abbiamo conosciuto lo scorso anno nella seconda parte di stagione del Trono Classico, la sua particolare risata è entrata nelle case degli italiani mentre cercava l’amore, che poi ha pensato di poter trovare in Luce Barucchi. Con lei, però, le cose non sono andate molto bene, tanto che dopo pochissimo tempo Luca Viganò e la corteggiatrice romana sono arrivati alla rottura.

Loro, invece, sono senza ombra di dubbio una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne, hanno fatto emozionare e sognare i telespettatori durante tutto il loro percorso all’interno del programma di Maria De Filippi e hanno dimostrato che, anche quando sembra stia per arrivare la fine, quella fine può delineare i contorni di un nuovo inizio. Stiamo inevitabilmente parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che, a poco più di un anno dall’imprevedibile scelta avvenuta in trasmissione, hanno deciso di legare le loro vite indissolubilmente: dopo il matrimonio il 19 dicembre scorso, infatti, i due neo sposi hanno confidato alle telecamere di Canale 5 che a giugno diventeranno genitori di un bellissimo maschietto.

La magnifica Alessia sfoggia fiera il suo pancione in ogni occasione, così come ha fatto anche ieri allo Stadio ‘Angelo Massimino’ di Catania, dove si è recata con suo marito Aldo. Il futuro papà, insieme al simpaticissimo Luca, ha giocato per una partita di beneficenza… ma oltre a loro, sono stati diversi i personaggi noti presenti all’evento, tra cui Lorenzo Fragola, vincitore dell’ottava edizione di X Factor, e Angela Troina, detta Favolosa Cubista.

Qui di seguito vi mostriamo alcune foto inedite scattate ieri e altre pubblicate nelle fanpage di Aldo, Alessia e Luca:

Che ne pensate?

COMMENTI