Rama Lila Giustini e Jonás Berami pronti a lanciare la loro linea di T-shirt

Jonas Berami e Rama Lila Giustini

Jonás Berami e Rama Lila Giustini sono senza ombra di dubbio la coppia più anticonvenzionale mai uscita da Uomini e Donne. Già nel loro percorso all’interno del programma di Maria De Filippi si capiva che non erano il classico tronista e la classica corteggiatrice. La Giustini in particolare si è sempre mostrata per quello che era, prestando poca attenzione alle dinamiche della trasmissione e al giudizio del pubblico, riuscendo, però, a conquistare il cuore dell’attore spagnolo.

Anche ora che le telecamere di Canale 5 si sono spente, il loro atteggiamento è ben diverso rispetto a quello delle altre coppie che si sono conosciute sempre nel programma della De Filippi. Alcuni fan mormorano perché vorrebbero una presenza più attiva sui social network, ma i due fidanzati proseguono tranquilli per la loro strada vivendosi la loro storia nella più totale riservatezza. Ieri pomeriggio, alla notizia che Jonàs era solo alla registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne, in molti hanno ipotizzato che il protagonista de Il Segreto fosse presente in studio per raccontare della loro rottura. Rama, invece, era in Marocco con la sua amica Martina per andare a trovare i suoi fratellini, ma ha voluto comunque partecipare alla trasmissione mandando a Berami un video messaggio a sorpresa.

Rama Lila Giustini

I sostenitori più fedeli della coppia non hanno mai prestato attenzione a chi voleva la relazione tra il due già al capolinea. I fan, infatti, erano più che sicuri che non ci fossero problemi, visto che da qualche giorno sono iniziate a circolare le prime immagini della linea di magliette a loro dedicate. Con il titolo One Love, uno degli hashtag più usati dall’ex tronista, sono state prodotte in edizione limitata alcune T-shirt con stampati i disegni di Rama, Jonás e dell’immancabile Zenzy che riproducono due momenti importanti della loro storia. La prima, infatti, è una trasposizione su un prato fiorito della colazione hippy che la Giustini ha preparato per l’attore spagnolo durante la loro prima esterna; la seconda, invece, è ispirata al viaggio post scelta che i due hanno fatto a Napoli, quando a causa della pioggia si sono stretti sotto un grande ombrello.

Magliette One Love

E voi che ne pensate? Vi piace l’idea della T-Shirt?

About Redazione.IsaeChia

20 commenti

  1. Devono sperare nei “fUnZ” perchè non so chi altro avrebbe il coraggio di andare in giro con quelle magliette…

  2. Jesus…. che brutte!!! Ma davvero le vogliono vendere? Roba così dovrebbe essere regalata… anzi… per quanto mi riguarda dovrebbero pagarmi (ma bene) per farmele indossare (e forse non le metterei lo stesso)!!!

  3. #bellavitastyle 🙂
    ahah dai sono carine

  4. Per me… è una cagata pazzesca! (Cit )

  5. secondo me non sono bruttissime! a parte i vari riferimenti alla coppia, motivo per il quale NON le comprerei mai!

  6. Non è che siano brutte…
    fanno proprio cag***.

  7. Apperò,sempre più uniti dalla distanza! La prossima mossa prevede che Ramalila disegni cianfrusaglie in stile hippy, in puro ferraccio e altri materiali tossici che saranno acquistate a prezzi esorbitanti dai suoi fan.Dopodichè, in estate si prenderanno una pausa di studio, lei si dedicherà a quello dei volatili di montagna e lui alle passere di mare, molto frequenti dalle sue parti.A settembre, senza dichiarazioni clamorose, lei sarà sul trono, affiancata da Zenzy, che come tronista, sarà più vispo di quelli visti in questo periodo.

  8. le voglio.le voglio.le voglio collezionà.
    +mi serve roba da mettere mentre pitto il corridoio.ne hanno di xxxxllll per il coniugo?
    +l’ombrello giallo mi fa sangue.celo.

  9. Io avrei fatto una linea – DISEGNATA MEGLIO – unicamente su Zenzy.
    Ma chi è l’ammazza disegni, vorrei proprio conoscerlo… #talentozero

  10. le magliette immagino siano destinate all’acquisto delle fans, perchè poi non credo troveranno altri acquirenti. 😀
    Belli i fratellini di Rama, mi piace un sacco questa cosa dei parenti in Marocco, adoro <3

  11. Cose dell’altro mondo!! Urlo di Munch

  12. Le magliette potrebbero anche non essere totalmente inguardabili… se indossate da un ragazzino di 8 – 9 anni massimo! Non vedo altri potenziali acquirenti.
    Concordo con chi dice che avrebbero potuto usare solo Zenzy e stilizzare di più il tutto.

Inserisci un commento

Not using HHVM