Rama Lila Giustini e Jonás Berami pronti a lanciare la loro linea di T-shirt

Chia Aprile 16, 2015

Rama Lila Giustini e Jonás Berami pronti a lanciare la loro linea di T-shirt

Jonás Berami e Rama Lila Giustini sono senza ombra di dubbio la coppia più anticonvenzionale mai uscita da Uomini e Donne. Già nel loro percorso all’interno del programma di Maria De Filippi si capiva che non erano il classico tronista e la classica corteggiatrice. La Giustini in particolare si è sempre mostrata per quello che era, prestando poca attenzione alle dinamiche della trasmissione e al giudizio del pubblico, riuscendo, però, a conquistare il cuore dell’attore spagnolo.

Anche ora che le telecamere di Canale 5 si sono spente, il loro atteggiamento è ben diverso rispetto a quello delle altre coppie che si sono conosciute sempre nel programma della De Filippi. Alcuni fan mormorano perché vorrebbero una presenza più attiva sui social network, ma i due fidanzati proseguono tranquilli per la loro strada vivendosi la loro storia nella più totale riservatezza. Ieri pomeriggio, alla notizia che Jonàs era solo alla registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne, in molti hanno ipotizzato che il protagonista de Il Segreto fosse presente in studio per raccontare della loro rottura. Rama, invece, era in Marocco con la sua amica Martina per andare a trovare i suoi fratellini, ma ha voluto comunque partecipare alla trasmissione mandando a Berami un video messaggio a sorpresa.

Rama Lila Giustini

I sostenitori più fedeli della coppia non hanno mai prestato attenzione a chi voleva la relazione tra il due già al capolinea. I fan, infatti, erano più che sicuri che non ci fossero problemi, visto che da qualche giorno sono iniziate a circolare le prime immagini della linea di magliette a loro dedicate. Con il titolo One Love, uno degli hashtag più usati dall’ex tronista, sono state prodotte in edizione limitata alcune T-shirt con stampati i disegni di Rama, Jonás e dell’immancabile Zenzy che riproducono due momenti importanti della loro storia. La prima, infatti, è una trasposizione su un prato fiorito della colazione hippy che la Giustini ha preparato per l’attore spagnolo durante la loro prima esterna; la seconda, invece, è ispirata al viaggio post scelta che i due hanno fatto a Napoli, quando a causa della pioggia si sono stretti sotto un grande ombrello.

Magliette One Love

E voi che ne pensate? Vi piace l’idea della T-Shirt?

COMMENTI