Mariano Catanzaro avvistato a Roma per Valentina Dallari: foto

Franci Aprile 17, 2015

Mariano Catanzaro avvistato a Roma per Valentina Dallari: foto

Più volte Valentina Dallari ha ammesso che tra i suoi corteggiatori, dal punto di vista estetico, il più vicino alle sue preferenze è senz’altro Gianluca Tornese. In varie occasioni gli ha ribadito persino che, se solo tirasse un po’ fuori il carattere, riuscirebbe a convincerla a tal punto da sceglierlo. Ma Gianluca non è il solo in trasmissione: a contendersi la bella tronista bolognese, infatti, ci sono anche Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro.

Proprio questi ultimi due hanno una bugia da farsi perdonare, cioè il fatto di aver negato alla Vale dei gesti e delle battute confidenziali che si sarebbero scambiati nel backstage della trasmissione. Lei non ha vissuto molto bene questa scoperta, tanto che inizialmente aveva deciso di eliminarli, salvo cambiare idea nel corso della successiva registrazione del Trono Classico. Sicuramente adesso per i due corteggiatori di Uomini e Donne la strada sarà in salita, ma sembrano ben predisposti, soprattutto Mariano che, nell’ultima puntata andata in onda, ha potuto constatare quanto sia forte l’interesse della Dallari nei suoi confronti. Era palese, infatti, la rabbia della tronista che ha più volte ammesso di aver puntato tanto su di lui e di essersi messa in gioco come non faceva da tempo.

Pochissimi minuti fa, sulla fanpage di Catanzaro è comparso questo status, accompagnato dalla seguente immagine in cui lui è ritratto con un fascio di rose rosse… sorpresa in arrivo per Valentina?

Facebook

Che ne pensate?

COMMENTI