Terence Hill chiama Belén Rodriguez / Giustizia trionfa per Arianna David / Barbara D’Urso in cerca d’amore

Edicola Aprile 17, 2015

Terence Hill chiama Belén Rodriguez / Giustizia trionfa per Arianna David / Barbara D’Urso in cerca d’amore

L’instancabile showgirl Belén Rodriguez, dopo aver debuttato al cinema nel film Non c’è due senza te, di cui ha curato anche la colonna sonora, si prepara ad una nuova esperienza come attrice: sarà nel cast di Don Matteo, la storica fiction Rai nella quale l’attore Terence Hill interpreta un prete-detective. Belén sarà la zia argentina di Tomas, il giovane argentino interpretato da Andrés Gil (ex concorrente di Pechino Express e vincitore di Ballando con le stelle). Per Belén però non è la prima volta: in passato, infatti, ha partecipato a una puntata de Il commissario Montalbano. Insomma, una bella notizia per svoltare pagina dopo la spiacevole vicenda che ha coinvolto suo figlio Santiago: Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e della conduttrice Michelle Hunziker, infatti, l’aveva imitata dicendo che suo figlio era brutto. Adesso, però, anche mamma Michelle è sbarcata su Instagram, così terrà la figlia 18enne sotto stretto controllo!
Le cose tra Belén e la Ramazzotti sembrano chiarite e lei non nutre alcun rancore. Lo stesso era stato dichiarato da Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, una delle (ex) coppie storiche della tv italiane. Eppure la cantante lirica, recentemente, non si è risparmiata una stoccata diretta al marito: “Ci sono persone che si ritengono perfette e mi fanno sorridere, ma non perdo il tempo a fargli cambiare idea. Sapete cos’è melodrammatico? I pretesti di Pippo per separarsi. Non ha dormito la notte pensando ai soldi del divorzio, ma a me non è importato nulla del fatto che non volesse darmi nulla, anzi mi sono rimboccata le maniche“.
Rimandano ancora il matrimonio, invece, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova: le voci volevano i due sposi a giugno, ma il nuotatore vincitore di Pechino Express ha dichiarato: “Non è proprio così. E’ ovvio che ci sposeremo, ma non sappiamo ancora quando. In estate è difficile, se non impossibile. Tutti lo organizzano un anno prima, come faremmo noi per giugno?“. E infine, c’è chi invece è ancora alla ricerca dell’amore. Ad esempio, la conduttrice Barbara D’Urso, che ha dichiarato che comincerà a cercare un principe straniero: “Ecco, ci vorrebbe uno straniero. Non capisco perché gli uomini abbiano paura di me. Mi vedono potente, di successo. Pensano sia ingestibile, invece è il contrario: voglio uno che mi gestisca, ma nessuno se la sente di farlo, evidentemente” ha detto lei.
Grande festa per l’ex naufraga Arianna David, che è stata avvolta da un incubo: lo stalker che la perseguitava, Alessandro Baldino, però, è stato messo agli arresti domiciliari. E lei ha commentato su Twitter: “Sentire la libertà nell’aria è la vittoria più grande“. L’ex Miss Italia aveva avuto una storia con il barista durata un paio di mesi, ma quando questa è finita, lui aveva iniziato a perseguitarla con decine di chiamate e minacce di violenze fisiche.

Fonte: Vip

COMMENTI