Veronica Guerri: ecco tutte le foto inedite della corteggiatrice di Amedeo Andreozzi a ‘Uomini e Donne’

Franci Aprile 20, 2015

Veronica Guerri: ecco tutte le foto inedite della corteggiatrice di Amedeo Andreozzi a ‘Uomini e Donne’

I giochi non sono ancora fatti in questa seconda parte di stagione del Trono Classico di Uomini e Donne: Valentina Dallari, infatti, sembra ancora indecisa tra Mariano Catanzaro, Andrea Melchiorre e Gianluca TorneseFabio Colloricchio, invece, ha alla sua corte Silvia Raffaele, Nicole Mazzocato e Martina Raspa, tre bellissime ragazze, seppur molto diverse tra di loro, ed anche per Amedeo Andreozzi le cose non vanno molto diversamente. Se fino a poche settimane fa, infatti, tra le sue preferite sembrava ci fossero solo Alessia Messina e Alessandra Costa, nelle ultime puntate il tronista campano ha instaurato un notevole feeling anche con un’altra corteggiatrice, Veronica Guerri.

La ragazza viene da Livorno, fa l’estetista e, sembra piuttosto agguerrita e decisa a conquistare il bell’Amedeo, tanto che, nel corso della loro ultima esterna è scattato persino un bacio, mentre erano romanticamente distesi su un prato verde.

Riuscirà la bella Veronica ad avere la meglio sulle rivali? Intanto noi, qui di seguito, vi mostriamo un po’ di sue foto inedite…

Che ve ne pare?

COMMENTI