Giancarlo Frascarelli, da consigliere comunale a cavaliere di ‘Uomini e Donne’: foto

Chia Aprile 21, 2015

Giancarlo Frascarelli, da consigliere comunale a cavaliere di ‘Uomini e Donne’: foto

Il 47enne Giancarlo Frascarelli partecipa al Trono over di Uomini e Donne da nemmeno due mesi, ma ha già avuto modo di mettersi in evidenza e di far discutere. L’ultima volta è accaduto nel corso della puntata scorsa, quando la dama Cinzia Scozzese al termine di un lungo battibecco che lo ha visto tra i protagonisti ha abbandonato la trasmissione non prima di accusarlo di essere in televisione grazie alla raccomandazione di Silvio Berlusconi. Maria De Filippi, conduttrice del popolare programma pomeridiano di Canale 5, ha fermamente smentito l’accusa di Cinzia, precisando che l’ex Presidente del Consiglio ha sicuramente ben altro da fare che preoccuparsi di chiamarla per sponsorizzare Giancarlo, ma la Scozzese ha rincarato la dose aggiungendo che durante una cena insieme lui, stizzito a causa di uno screzio avuto in studio con l’opinionista Tina Cipollari, avrebbe esclamato ‘Domani so io quello che faccio! Chiamo Berlusconi, faccio rimproverare Tina perché mi ha mancato di rispetto!‘.

Il rapporto tra Giancarlo e Berlusconi tuttavia non è frutto della fantasia di Cinzia, visto che il cavaliere per anni è stato consigliere comunale di Civitavecchia ed oggi è coordinatore cittadino dei club di Forza Italia. La sua partecipazione a Uomini e Donne ha fatto chiacchierare i suoi concittadini nonché i suoi rivali politici, ed ecco come Frascarelli ha voluto replicare ai detrattori tramite la sua bacheca Facebook:

Facebook

A seguire una gallery con le foto inedite del cavaliere, tra cui alcune in cui posa insieme ad esponenti della politica, della cultura e della musica italiana:

COMMENTI