Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona affidato allo zio, lo svela ‘Notorius’: il video

Chia Aprile 21, 2015

Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona affidato allo zio, lo svela ‘Notorius’: il video

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Nina Moric e del suo tentativo di suicidio (QUI il post), episodio poi smentito dalla modella croata che, invece, su Instagram ha parlato di un semplice incidente domestico (QUI il post). Ieri sera, tuttavia, Notorius ha svelato un dettaglio nuovo di questa intricata vicenda. Come già aveva detto Luigi Favoloso – l’attuale fidanzato dell’ex naufraga – proprio al rotocalco di Italia 1, il periodo per lei non è dei più semplici tra i problemi con il fisco e una lotta dura per l’affidamento del figlio.

Lotta che stando a quanto ha svelato ieri sera Notorius la Moric avrebbe perso, e il suo bambino -il piccolo Carlos Maria Corona– sarebbe stato affidato dal Tribunale dei Minori a Francesco Corona, il fratello maggiore di Fabrizio. L’ex re dei paparazzi intanto aspetta che arrivi giovedì, quando conoscerà la decisione del giudice del Tribunale di Sorveglianza che sta valutando se le condizioni psicologiche dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez sono compatibili con il regime del carcere o se Corona potrà, invece, terminare di scontare la pena nella comunità di Don Mazzi.

Una notizia, quella dell’affidamento del figlio, durissima per Nina che ha sempre dichiarato di vivere per il suo piccolo e di fare il massimo come madre. Le telecamere di Notorius, intanto, hanno mostrato la modella croata durante la sua prima uscita con gli amici dopo la disavventura degli scorsi giorni. A farle compagnia e a darle sostegno anche un’amica speciale come Mara Venier: dal profilo Instagram della Moric, ecco un’immagine di lei e dell’opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi scattata proprio la sera in cui sono state riprese dal rotocalco di Italia 1:

Instagram

Mara Venier e Nina Moric

Nina, dal canto suo, non ha né confermato né smentito quanto rivelato da Notorius, ma stamattina si è limitata a postare un suo scatto in compagnia del figlio:

Instagram

Che ci sia proprio questa tremenda notizia dietro al suo crollo?

Notorius - Mara Venier e Nina Moric
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI