‘The Voice of Italy 3’: la nona puntata in liveblogging

Chia Aprile 22, 2015

‘The Voice of Italy 3’: la nona puntata in liveblogging

Tra circa un’ora, su RaiDue, la nona puntata della terza edizione di The Voice of Italy. Seguitela in liveblogging con noi!

21.15 Inizia il secondo Knock Out di The Voice, e Federico Russo introduce i coach Noemi, Piero Pelù, J-Ax, Roby e Francesco Facchinetti. Pubblicità.

21.23 I primi a salire sul palco sono due ragazzi del #TeamFach, Chiara Dello Iacovo e Claudio Placanica, in arte Clark P.. La prima canta Fango di Jovanotti, il secondo Seven Days di Craig David. E’ Francesco ad annunciare che ai Live accederà la 19enne Chiara.

21.34 Si passa al #TeamAx, e a sfidarsi sono Ilenia Bentrovato con Love The Way You Live di Rihanna featuring Eminem, e Carola Campagna con Ti sento dei Matia Bazar. Grandi complimenti per loro da parte di tutti i coach, ma ad avere la meglio per Ax è Carola.

21.48 Per il #TeamPelù Tommaso Gregianin con Sere Nere di Tiziano Ferro se la vede con Fabio Garzia con un’energica Sweet Home Chicago. Per Piero l’esibizione più convincente è stata quella di Tommaso, che passa così alla fase successiva.

22.00 I prossimi a confrontarsi sono Andrea Orchi e Fatima Diallo del #TeamNoemi: il primo si esibisce sulle note di Indaco Dagli Occhi Del Cielo di Zucchero, la seconda canta Grenade di Bruno Mars. Dopo la pubblicità il verdetto della coach!

22.12 Il timbro moderno di Andrea contro la grinta di Fatima: è Orchi a passare ai Live Show.

22.18 Ancora il #TeamAx sul palco: Francesca Cini, in arte Tekla, si sfiderà con Davide Fusaro. La prima ha scelto Roussian Roulette di Rihanna, il secondo Ordinary Love degli U2, e a spuntarla è proprio Tekla. Pubblicità.

22.36 Fabio Curto ha scelto Don’t You Worry Child degli Swedish House Mafia, Maria Luce Gamboni, in arte Luce, ha optato per La Notte di Arisa: sono loro i talenti del #TeamFach che si esibiscono ora sul palco. I Facchinetti dopo la performance si confrontano a lungo e appaiono molto indecisi, ma alla fine fanno il nome di Fabio.

22.52 E’ il momento del #TeamPelù, che vede sfidarsi Roberta Carrese con Perfect Day di Lou Reed e Chiara Beltrame, in arte Cli, con Una zebra a pois di Mina. Secondo Piero le due ragazze sono come il sole e la luna, e il sole di Cli questa sera è stato oscurato dalla luna di Roberta, che va a completare il gruppo dei cinque talenti di coach Pelù che approderanno ai Live.

23.05 Anche il quintetto di talenti che Noemi porterà alla fase successiva si sta per comporre definitivamente: Viola Laurenzi con Eppure sentire di Elisa si confronta con Dany Petrarulo con Rise Like a Phoenix di Conchita Wurst. Il verdetto dopo la pubblicità!

23.24 Per la Leonessa sarà Dany a completare il suo Team in vista dei Live.

23.27 Alexandre Vella ha scelto Rehab di Amy Winehouse per la sfida contro Alberto Slitti, in arte Aj Summers, che ha invece optato per Moment for life di Nicki Minaj, confronto che conclude i Knock Out anche per il #TeamFach con la vittoria di Alberto.

23.42 Siamo all’ultimo Knock Out della terza edizione di The Voice: per il #TeamAx sono l’una di fronte all’altro Arianna Alvisi e Raffaele Esposito. 50 mila di Nina Zilli è la scelta della 31enne romana, mentre per il 18enne napoletano il brano da eseguire è Royals di Lorde. Prima del verdetto, la pubblicità.

23.57 L’ultimo talento ad accedere ai Live Show è Raffaele Esposito. E sulle note di Bella Ciao intonate dai coach in vista della Festa della Liberazione si conclude anche questa puntata, a settimana prossima!

COMMENTI