‘Uomini e Donne’, Alessia Messina su Facebook: “Bisogna lottare con tutte le forze per quello che vale la pena di essere vissuto!”

Chia Aprile 22, 2015

‘Uomini e Donne’, Alessia Messina su Facebook: “Bisogna lottare con tutte le forze per quello che vale la pena di essere vissuto!”

Alessia Messina è una delle corteggiatrici più controverse di questa seconda parte di stagione di Uomini e Donne. Scesa per un appuntamento al buio è stata subito notata da Amedeo Andreozzi che l’ha portata in esterna sin dalla prima puntata. Tra loro le cose sembravano procedere nel migliore dei modi quando, come un fulmine a ciel sereno, il tronista napoletano si è lamentato che con lei il rapporto non andasse oltre a una semplice attrazione fisica.

Indispettita Alessia ha iniziato ad uscire anche con Fabio Colloricchio con cui sembrava potesse nascere un buon feeling, ma una volta che Amedeo è tornato sui suoi passi la bella siciliana non ci ha pensato due volte ed ha continuato il suo percorso con lui. Negli ultimi tempi lei sembra sempre di più la preferita tra le ragazze presenti in studio per il tronista napoletano: durante l’ultima puntata andata in onda, infatti, non solo abbiamo assistito a un’esterna molto romantica e coinvolgente in cui è scattato anche il loro primo bacio, ma soprattutto Andreozzi ha chiamato per ben due volte un’altra delle sue corteggiatrici –Alessandra Costa- proprio Alessia. Anche se il tronista ha provato più volte a giustificarsi spiegando che l’assonanza tra i due nomi lo ha portato a confondersi, in molti hanno interpretato questo sbaglio come un chiarissimo segnale di interesse verso la Messina.

Evidentemente anche lei inizia a percepire questa forte preferenza e sente che è arrivato il momento di dare il massimo per portarsi a casa Amedeo. Ecco quello che ieri in serata ha scritto sulla sua pagina Facebook:

Facebook

E a voi piace Alessia come corteggiatrice? La vedreste bene con Amedeo?

COMMENTI