Alessio Lo Passo torna single: è finita la storia con l’imprenditrice Roberta Bonfanti

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Alessio Lo Passo, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, e l’imprenditrice Roberta Bonfanti, ex moglie del portiere francese Sébastien Frey dal quale ha avuto due bambini. Sembrava che tra di loro le cose procedessero magnificamente e che Alessio, playboy incallito, avesse messo la testa a posto grazie a Roberta, alla quale ha sempre dedicato frasi dolci sui social network, in cui esplicitava tutto il suo amore per lei. Qualcosa poi deve essere andata storta, tanto che già a febbraio giravano voci riguardo una loro presunta rottura. A smentire tutto, però, c’hanno pensato delle recenti foto di uno shooting che li ritraevano complici e ancora uniti:

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti

Adesso, però, le voci sembrano non essere più solo tali e parrebbe sia giunta davvero la fine. Inizialmente è stata la Bonfanti a esprimere il suo rammarico nella propria pagina Facebook. Non sembra esserci rabbia nelle sue parole, ma una grande delusione, quella forse sì, per la fine di un amore che, nonostante durasse da soli nove mesi, le aveva fatto credere nel ‘per sempre’:

Facebook

Anche Lo Passo non ha taciuto e su Instagram ha condiviso poche parole rappresentative del suo stato d’animo:

Instagram

Alessio Lo Passo

L’imprenditrice ha poi rilasciato un’intervista a GenteVip.it in cui ha commentato così la fine della storia:

Essendo una persona molto complessa, molto complicata, è difficile, per un ragazzo che si sta formando e che non ha ancora terminato il discorso di maturazione personale e professionale, riuscire a starmi dietro. Credo che l’uomo che devo avere al mio fianco non debba starmi dietro, perché altrimenti non diventa una relazione semplice. Siccome io sono contornata dai ragazzi che ovviamente vanno seguiti e aiutati, avere una persona che deve essere aiutata, sostenuta, supportata e incoraggiata diventa per me un impegno in più. Fondamentalmente è stato questo, nessun tipo di screzio, tradimenti o cose del genere. La nostra è stata una bellissima relazione vera e vissuta in maniera molto leale da parte di entrambi e poi ribadisco, la mia non è una vita facile, quindi arriva il punto in cui o si fa il salto e si diventa grandi insieme di colpo, oppure è difficile che le due cose possano funzionare.

Massima compostezza nelle parole di Roberta, che ha scelto di difendere ciò che è stato, evitando di attribuire inutili colpe all’ormai ex fidanzato. Ma quest’ultimo non ha comunque gradito, tanto da commentare in maniera piuttosto astiosa – forse addirittura immotivatamente –  quanto rilasciato dalla donna:

Facebook

Non aspettiamoci, quindi, un’intervista di Alessio e accontentiamoci di seguire i suoi aggiornamenti social, sperando, magari, che tra i due possa tornare presto il sereno… o che trovino la felicità ognuno per la propria strada.

Voi che ne pensate?

About Franci

19 commenti

  1. In un certo senso sono contenta, questa storia distoglieva troppo lo passo dal lavoro. Spero che rilasci presto una bella intervista al blog e riprenda con i preziosi interventi su qualsiasi argomento che non lo riguarda.

  2. Sbaglio o lei non ha i pantaloni?

  3. Guardate che ‘sta citazione tirata fuori da Lo Passo non è da buttar via.

    Se, per un motivo o per l’altro, state con completi imbecilli e volete giustamente ottenere molto più di quel che date, fare la qualunque e comunque borbottare, pestare di botte, magari pure troncare di colpo

    ma non avete voglia di tutti quei pipponi suoi e sopratutto degli amici in comune che l’hanno dovuta consolare sussurrate con occhi sinceri:

    **In amore, puoi solo essere deluso da te stesso…Quando sei deluso dagli altri, non è rimasto più amore.**

    Fate sentire bene le maiuscole e le *, mi raccomando!

  4. I giornalisti ch lavorano per lui… ecco chi ha comprato RCS!

  5. Vabbé, non é che scrivendo su FB che la mamma chiama i giornalisti per lucrare su una storia finita i figli di lei sono piú tutelati. Si puó rilasciare un’intervista e non dire niente di sgradevole, e scrivere un post su un social senza ricevere compensi ma facendo molti piú danni.

  6. Quindi adesso ci starà di nuovo tra le @@??!

  7. se se ne starà lontano dalla giacca da cameriere,se lo riprenderà colei .colei.la soggiogatrice di non camerieri.al ritorno dalla sopravvivenza.quel che non uccide,fortifica.

  8. Sono contento. Finalmente riavremo tra noi un preparato opinionista con cui confrontarci!

  9. E ripensò le mobili
    tende, e i percossi valli,
    e il lampo dè manipoli,
    e l’onda dei cavalli,
    e il concitato imperio
    e il celere ubbidir.

  10. bhe nn mi stupisce, del resto le sue relazioni non durano troppo a lungo, lei sicuramente più corretta di lui. Ma quello che è successo lo sanno solo loro.

  11. Non vedo l’ora di leggere una bella intervista, sui motivi per cui ha deciso di non rilasciare interviste.

  12. ma io non lo sapevo che alla fine si fossero lasciati definitivamente lei e frey!
    in ogni caso, lei non è mica la prima spiantata capitata lì: se non ricordo male questa ha l’hotel imperiale di forte e il bagno annesso
    ex-moglie di un calciatore di serie a
    sì, decisamente aveva bisogno dei giornalisti che lavorano per lui…:D
    lei che “fino a 10 mesi fa nessuno sapeva chi fosse”…roba da sbellicarsi dalle risate
    dai, loscasso, ritenta, sarai più fortunato!

  13. Cmq anche lei normale non è. Prima si mette in casa LoScollo e poi gli dà del mantenuto/fallito in pratica. Io non salvo nessuno dei due. Birra.

Inserisci un commento

Not using HHVM