Ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Fabio Borriello / Caterina Balivo: la Barbara D’Urso del futuro!/ Nuovi sviluppi per Arianna David

Edicola Aprile 24, 2015

Ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Fabio Borriello / Caterina Balivo: la Barbara D’Urso del futuro!/ Nuovi sviluppi per Arianna David

Da qualche tempo si parla di un ipotetico ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Fabio Borriello. La coach della Squadra bianca non commenta, nonostante durante la scorsa puntata di Amici sia stato fatto un riferimento a questo pettegolezzo. Inoltre, a modo suo, la conduttrice Maria De Filippi ha fatto un riferimento piuttosto esplicito: “Emma è felice, è da almeno un anno che è molto felice” ha detto lei, facendo intendere che la loro storia in realtà vada avanti da tempo. Nel frattempo, però, né la cantante né il fratello del più famoso calciatore Marco hanno confermato.
Altre voci, invece, parlano di un’altra nuova e sorprendente coppia: Loredana Lecciso e Stefano Ricucci. I due sono stati visti insieme durante una serata a casa di lui. L’ex marito di Anna Falchi ha liquidato il pettegolezzo così: “Quante scemenze. E’ venuta a casa mia, ma c’erano altre cinque persone“, mentre l’ex compagna di Al Bano dice: “Sì, sono andata a casa sua e l’ho detto anche ad Al Bano. Mi ha invitata e sono uscita, che problema c’era? Stefano è mio amico da una vita, lo conosco da anni. Tra noi non c’è nulla, lo giuro sui miei figli“, difendendosi.
E si ritrova a doversi difendere anche la conduttrice Caterina Balivo. Il critico televisivo de L’Espresso, Riccardo Bocca, ha commentato così il suo programma Detto fatto: “E’ la tv maestrina di un Paese che non si adegua a crescere e vuole sempre l’aiutino. La Balivo può fare danni molto rilevanti alla televisione italiana, soprattutto in futuro. E’ la futura Barbara D’Urso“, attaccando anche il programma Pomeriggio Cinque. Ma la D’Urso, probabilmente, al momento ha altri pensieri per la testa: è stata denunciata dall’ex marito Michele Carfora. Lei sarebbe colpevole di non avergli versato l’assegno di mantenimento negli ultimi anni e adesso che la somma supera i 40000 euro, lui l’ha portata in tribunale. “Non ho parlato per 7 anni e non intendo farlo adesso. Dignità e riservatezza innanzitutto” dice lei. A sorpresa, si è schierata dalla sua anche la ‘nemica’ Selvaggia Lucarelli: “Mi pare che il tizio a 44 anni e una carriera sia abile, arruolato e in grado di guadagnarseli per sé, 1000 euro al mese“.
E la fine di un amore è dolorosa anche per l’ex naufraga Arianna David. Solo poche settimane fa, infatti, il suo ex Alessandro Baldino era stato condannato per stalking. Adesso però, lui è tornato in libertà perché il Tribunale ha accolto l’istanza dei legali dell’uomo e ha deciso di rimetterlo a piede libero. In attesa del processo, i giudici hanno emesso una misura meno afflittiva per Baldino, al quale è stato posto solo il divieto di avvicinarsi all’ex Miss Italia.

Fonte: Vip

COMMENTI