Nina Moric caustica su Instagram: ‘Non ho tentato nessun suicidio, Gabriele Parpiglia scrive solo idiozie!’

Chia Aprile 26, 2015

Nina Moric caustica su Instagram: ‘Non ho tentato nessun suicidio, Gabriele Parpiglia scrive solo idiozie!’

E’ nell’occhio del ciclone, la bellissima modella croata Nina Moric. La notizia del suo presunto tentativo di suicidio ha fatto il giro del web (ne abbiamo parlato anche noi in QUESTO post), ma la showgirl ha da subito smentito le notizie circolate sul suo conto precisando che si era trattato di un semplice incidente domestico, tanto che al pronto soccorso era entrata con un banale codice verde (QUI il post).

Ma il chiacchiericcio non si è fermato, e Notorius, il rotocalco di Italia 1, non ha fatto che alimentarlo intervistando prima il fidanzato di Nina, Luigi Mario Favoloso, che ha confermato che la Moric sta vivendo un periodo difficile, e attribuendo poi la crisi della showgirl alla perdita dell’affidamento del figlio Carlos, avuto dall’ex compagno Fabrizio Corona.

Ed è in quel momento che Nina non è più riuscita a trattenersi, decidendo di sfogarsi su Instagram contro il giornalista Gabriele Parpiglia, colpevole secondo lei di aver detto ‘tonnellate di minchiate‘ sul suo conto. Eccovi le sue parole:

Instagram

E un paio di giorni dopo ha aggiunto, rivolgendosi al direttore di Chi Alfonso Signorini:

Instagram
Instagram

E voi che idea vi siete fatti su questa delicata vicenda?

COMMENTI