‘Maurizio Costanzo Show’, Vittorio Sgarbi cacciato per aver interrotto il momento dedicato a Claudia Galanti

Chia Aprile 27, 2015

‘Maurizio Costanzo Show’, Vittorio Sgarbi cacciato per aver interrotto il momento dedicato a Claudia Galanti

Continua il successo del Maurizio Costanzo Show, di cui ieri sera su Rete 4 è andata in onda la terza puntata: oltre ad un buono share, il programma sta andando benissimo anche sui social network, dove l’hashtag #MaurizioCostanzoShow è diventato una tendenza. A tenere banco in questo episodio è stata senza dubbio la polemica divampata tra Vittorio Sgarbi e suo figlio Carlo Brenner Sgrarbi, che già erano stati sul palco del Teatro De Paolis la scorsa settimana, e in generale il comportamento del critico d’arte durante la trasmissione.

Anche questa settimana nel talk si è parlato di famiglia, tema tanto caro a Costanzo, e per discuterne sono stati invitati anche l’attrice Nancy Brilli, il comico Massimo Lopez, i cantanti Emma Marrone (che si è esibita cantando Amami) e Fedez (che ha interpretato il suo ultimo successo Pop-Hoolista), Carolina Castagna figlia del compianto presentatore Alberto, il giornalista Aldo Cazzullo, l’autrice televisiva Maria Elena Fabi e infine Rudy Zerbi e Davide Mengacci, che hanno raccontato come si può vivere il rapporto padre figlio pur conoscendosi solo dopo trent’anni.

A chiudere la puntata è stata chiamata Claudia Galanti a cui è spettato l’ingrato compito di raccontare come si può sopravvivere a qualcosa di così tremendo come la morte di una figlia di soli nove mesi. La modella ha rivissuto la perdita della piccola Indila Carolina Mimran perché vorrebbe essere l’esempio che si può andare avanti dopo una tragedia simile ed essere d’aiuto a chi sta vivendo il suo stesso dolore. Il momento, però, è stato interrotto dal chiacchiericcio di Sgarbi, impegnato in discussioni private con altri ospiti, cosa che molto ha indispettito il padrone di casa.

Quando Costanzo ha chiesto silenzio e rispetto per una storia così dolorosa e delicata, Sgarbi è sbottato spiegando che non riusciva a sentire nemmeno una parola di quello che stava dicendo la showgirl sudamericana e poi si è alzato sbraitando per la gioia del conduttore.

E voi che ne pensate del comportamento del critico d’arte più famoso della nostra televisione?

Maurizio Costanzo Show
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI