Letizia Longo su Facebook: ‘Vi svelo la verità sulla mia prima esterna con Amedeo Andreozzi!’ (video)

Solo qualche giorno fa Letizia Longo, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, in esclusiva per noi di IsaeChia.it ha raccontato di essersi eliminata da Uomini e Donne per cercare di conquistare un altro uomo, Marco Silvagni, già noto ai telespettatori del Trono Classico come ex corteggiatore della showgirl Giulia Montanarini (QUI trovate l’intervista completa). Purtroppo, però, con Marco le cose non sono andate come Letizia si aspettava: nonostante lei gli abbia dimostrato in diverse occasioni il proprio interesse, anche eliminandosi dalla trasmissione di Maria De Filippi, lui non si è sentito sicuro di intraprendere una storia con lei. La Longo, però, non demorde, sperando in un futuro migliore, ma nel frattempo inganna il tempo ironizzato sulla sua esperienza a Uomini e Donne.

Sulla sua pagina Facebook, infatti, è di recente comparso un video che presenta la dicitura: ‘Ecco tutta la verità sulla prima esterna tra me ed Amedeo‘. In poco più di un minuto e mezzo, l’ex corteggiatrice improvvisa un’esterna al parco. Raggiunge un orsacchiotto di peluche poggiato su una panchina e lo chiama col nome del tronista. Guardando più attentamente, però, anche il viso del pupazzo è quello del napoletano. Ma non vogliamo dilungarci oltre, guardate direttamente voi il video e diteci un po’ cosa ne pensate:

Facebook

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Franci

14 commenti

  1. Scusate, ma questa è completamente suonata. Andata. Persa.
    Per quanto Amedeo non mi sappia né di carne né di pesce… ma costei cosa vorrebbe dimostrare con questa ironia malriuscita? Mi sembra che quando il napoletano la degnava ancora di mezza attenzione, lei fosse ben contenta di lui. Ora, a distanza di mesi dal suo abbandono del programma, se ne esce così? Ma a che pro?
    E pensare che nessuno le ha imposto di farsi da parte e che, anzi, si è eliminata di suo pugno per conquistare un altro.

    La conclusione? #poraccia.

  2. non ho capito…dovrebbe far ridere? o.O

  3. e quale sarebbe la verità? io non ho capito il senso del video, spiegatemelo, per favore

  4. Mi accodo alle altre utenti: qualcuno mi spieghi il senso del video

  5. Non guardo il video… mi rifiuto! Ma di base… ma chi cakkio è questa? Chi se la ricorda??!!! E’ vero, ho seguito e seguo poco il trono misto perchè lo trovo noiosissimo e troppo costruito… però davvero… io non me la ricordo assolutamente! Inoltre da quello che leggo mi viene solo da pensare: “porella”!!! Ha il dna della donna zerbino.. che pena!

  6. io dico…ma perchè?perchè rovinarsi la reputazione…

  7. Ma come, non uscí pure dallo studio in lacrime una volta?

  8. Questa qui é quella che ha lasciato ‘il percorso’ a U&D per uno che la rifiuta da 2 anni?!! Ancora mette il naso fuori casa, invece di sotterrarsi??

  9. Testuale: Mi sembra che questa esterna sia andata bane. Ora è finito il tampo.

  10. mi mancano le faccine!

    e pensare che mi era sembrata una dritta quando nell’ultima puntata s’era ritrovata nel mezzo alle urla tra nicole e quella della body art
    magari le è arrivato l’effetto indiretto del dizionario di miss spocchiosità e ha fatto il danno…mumble…

Inserisci un commento

Not using HHVM