Luce Barucchi, dedica su Instagram per il compleanno di Noemi Ceccacci: “A ‘Uomini e Donne’ non ho trovato l’amore, ma ho incontrato te!”

Franci Aprile 30, 2015

Luce Barucchi, dedica su Instagram per il compleanno di Noemi Ceccacci:  “A ‘Uomini e Donne’ non ho trovato l’amore, ma ho incontrato te!”

Non avranno trovato l’amore a Uomini e Donne, Luce Barucchi e Noemi Ceccacci, ma una grande amicizia, quella sì!

Si sono incontrate solo un anno fa grazie al programma di Maria De Filippi_ la prima corteggiava Luca Viganò dal quale poi fu scelta, la seconda, invece, ha dovuto abbandonare lo studio senza essere accarezzata dai petali rossi insieme a Marco Fantini, che a lei ha preferito la rivale Beatrice Valli, con la quale tutt’ora progetta il futuro.

Tra Luca e Luce subito dopo la storia è giunta al capolinea; Noemi, invece, ha deciso di rimettersi in gioco qualche mese fa tentando di conquistare un altro tronista, Fabio Colloricchio. Neanche questa seconda volta, però, le cose sono andate come si aspettava e, dopo pochissime puntate, accorgendosi che l’interesse non era reciproco, la bella corteggiatrice romana ha deciso di eliminarsi.

La Barucchi, come sempre, è stata molto vicina all’amica, offrendole tutto il proprio supporto e sostegno. Ieri, in occasione del compleanno della Ceccacci, Luce non si è trattenuta dal farle degli auguri pubblici su Instagram per ricordarle quanto le vuole bene. Ecco cosa le ha scritto:

Instagram

E Noemi, ovviamente, non poteva non ringraziarla sullo stesso social, ribadendole che, anche se i loro incontri sono sporadici, la ritiene praticamente una sorella:

Instagram

Auguroni alla Ceccacci per i suoi 24 anni da parte di tutto lo Staff!

E voi sono piaciuti i percorsi delle due belle romane a Uomini e Donne?

COMMENTI