Gilda Grandi: ecco tutte le foto della dama del ‘Trono Over’ di ‘Uomini e Donne’


Trono over

La sua liaison col signor Francesco ci sta allietando i pomeriggi in compagnia del Trono Over. Maria De Filippi, infatti, sta alternando lo spazio concesso a Gilda Grandi con quello dedicato alla storia – che sembra non voler proprio decollare – tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

Gilda è una simpatica signora torinese di 63 anni, nata da padre veneto e madre calabrese, come lei stessa c’ha tenuto a sottolineare in una puntata di Uomini e Donne. Ha frequentato per un brevissimo periodo il signor Francesco che pare aver perso sin da subito la testa per lei. La dama, però, deve aver scoperto qualcosa che non le è andata giù del passato del cavaliere che riguarda la sua ex compagna, motivo per il quale non riesce a fidarsi e ha deciso di interrompere la loro conoscenza. Francesco, però, sembra non volersi mettere l’anima in pace e le sta provando tutte per accattivarsi di nuovo la simpatia della donna. Riuscirà a conquistarla?

Intanto, qui di seguito vi mostriamo qualche foto inedita di Gilda:

Voi che ne pensate?

About Franci

3 commenti

  1. è tosta, umoristica e schietta, mi fa morire.

  2. Madonna mia, allora non mi ero sbagliato! ha 63 anni? Ciò significa che è più giovane di Gemma e coetanea di Alba, ma soprattutto ha tipo 17 anni meno della signora Angela, che invece se li porta benissimo e sembra sua coetanea! Mi è simpatica, ma sembra più vecchia e a volte la trovo esagerata.

  3. 63 anni?! Oh mio Dio.
    Signora simpaticissima (sebbene a volte trovi questo aspetto del suo carattere un po’ forzato), ma cavoli, se li porta davvero male! Glie ne davo 10 in più.

Inserisci un commento

Not using HHVM