Amedeo Andreozzi e quel ‘like’ su Instagram a una foto di Alessia Messina…

Franci Maggio 2, 2015

Amedeo Andreozzi e quel ‘like’ su Instagram a una foto di Alessia Messina…

Manca pochissimo, ormai, alle scelte e i giochi sembrano quasi fatti anche in questa seconda parte di stagione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Fabio Colloricchio sta cercando di capire chi tra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele faccia davvero per lui; Valentina Dallari si trova davanti tre corteggiatori diversissimi, Gianluca Tornese, Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, ma ciascuno con qualcosa che la incuriosisce e la attrae; Amedeo Andreozzi, invece, è ad ora quello con un numero maggiore di pretendenti in studio: sono Alessia Messina, Alessandra Costa, Veronica Guerri e Livia Canalis a contendersi il suo cuore.

Secondo molti il tronista napoletano ha già le idee chiare e sceglierà Alessia… noi questo non possiamo ancora saperlo, ma una nostra utente ci ha mandato un’immagine sicuramente curiosa che avvalorerebbe l’ipotesi:

Instagram

Ebbene sì, ad Amedeo, per errore o per volontà, deve essere sfuggito un like a una foto che ritrae la Messina, cosa che non è capitata con le altre corteggiatrici. Voi che dite, sarà un caso o la bella siciliana può iniziare a gioire all’idea di aver conquistato l’Andreozzi?

Solo un paio di giorni fa, su Instagram, la ragazza ha condiviso questa frase:

Instagram

Beh, a questo punto l’unica cosa che ci sentiamo di consigliarle è di tenere duro ancora un po’… e di aspettare di viversi fuori dalla trasmissione.

A voi piacerebbe vedere Amedeo e Alessia insieme?

COMMENTI