Auditel ‘Uomini e Donne’: al comando sempre il Trono over, ma il Trono classico c’è

Isa Maggio 2, 2015

Auditel ‘Uomini e Donne’: al comando sempre il Trono over, ma il Trono classico c’è

Solo quattro i giorni di programmazione per Uomini e Donne questa settimana per via della pausa del primo maggio e si può dire che è andata molto bene su tutti i fronti. Infatti se il Trono over continua ad essere una conferma, questa settimana anche le due puntate del Trono classico hanno superato l’esame dello share.

La puntata più seguita è stata quella di martedì, particolarmente incentrata sulle vicende di Francesco, Gilda GrandiSamuel Baiocchi, che ha interessato ben 3.014.000 spettatori con il 22.4% di share. Al secondo posto ancora gli Over con la puntata di lunedì, tutta dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che ha ottenuto 3.056.000 spettatori con il 21.06% di share.

Al terzo posto fa un grande balzo in avanti dopo i risultati deludenti delle ultime due settimane il trono maschile di Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio che nella puntata di mercoledì ha raccolto un ottimo 21,02% di share con 2.683.000 spettatori collegati. Fa invece un passetto indietro il trono di Valentina Dallari che dopo l’exploit di settimana scorsa (21,69% share) nella puntata di giovedì si è fermato a 2.590.000 spettatori con lo share del 20.04% .

COMMENTI