Lorenzo Fragola a ‘Verissimo’: “Adesso sono fidanzato, ma con la mia ex non c’è più rancore!”

Chia Maggio 3, 2015

Lorenzo Fragola a ‘Verissimo’: “Adesso sono fidanzato, ma con la mia ex non c’è più rancore!”

Sin dai primissimi provini dell’ultima edizione di X Factor si era capito che Lorenzo Fragola avrebbe fatto molta strada nel mondo della musica. Vincitore annunciato del talent di targato Sky, il cantante siciliano nonostante si sia classificato solo al decimo posto al Festival di Sanremo con il singolo Siamo Uguali, è stato tra gli artisti che hanno partecipato alla kermesse canora ad aver venduto più dischi.

Il suo album d’esordio – 1995 – ha esordito in cima alle classifiche scalzando artisti del calibro di Jovanotti e Madonna. Ed è proprio di questo successo che Lorenzo ha parlato ieri pomeriggio durante la sua ospitata a Verissimo.

Fragola intervistato da Alvin ha raccontato di come in questo momento sia concentrato al massimo sulla musica e che per ora abbia accantonato gli studi al Dams, anche se non vuole ancora abbandonare l’idea di laurearsi. Il pupillo di Fedez, però, ha parlato anche della sua vita privata, di come non ci sia più rancore con la sua ex di cui si è tanto parlato negli scorsi mesi (QUI il post) e infine ha annunciato di essersi nuovamente fidanzato.

E a voi piace il cantante di Catania?

Verissimo - Lorenzo Fragola e Alvin
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI