Gianluca Tornese e Valentina Dallari avvistati in esterna a Napoli. Intanto Mariano Catanzaro scrive su Instagram…

Chia Maggio 6, 2015

Gianluca Tornese e Valentina Dallari avvistati in esterna a Napoli. Intanto Mariano Catanzaro scrive su Instagram…

Manca sempre meno alla fine di questa stagione di Uomini e Donne e i tre tronisti in carica sono davvero vicini a fare la loro scelta. Il percorso della bolognese Valentina Dallari, però, sembra abbastanza in alto mare e in pochi sarebbero pronti a scommettere da chi tra Andrea Melchiorre, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese la tronista è più coinvolta.

Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto un duro scontro avvenuto in esterna tra la Dallari e Gianluca, in cui la bolognese ha attaccato il suo corteggiatore per il suo essere troppo poco attivo. I due si erano lasciati in malo modo, ma sappiamo dalle anticipazioni della prossima registrazione (che trovate QUI) che il sereno è tornato e i loro rapporti sono di nuovo distesi.

Dalla pagina Facebook dedicata alla coppia scopriamo che ieri Valentina è andata a Napoli per passare del tempo con Tornese e i due sono stati avvistati complici e sereni a spasso per il Lungomare della città.

Facebook

Sempre nella loro fan page sono state postate alcune fotografie di Valentina e Gianluca insieme:

Facebook

Valentina Dallari e Gianluca Tornese

E qui trovate il resoconto dei fan:

Facebook

Subito dopo che queste immagini hanno iniziato a girare per il web, Mariano Catanzaro sul suo profilo Instagram ha postato una serie di frasi molto significative del tipo: “So dare il meglio di me, ma so anche riprendermelo!“, e ancora “Ti accontenterai di un laghetto di campagna, ma ad ogni notte ed ogni giorno penserai all’oceano che hai visto attraverso i suoi occhi.

Instagram

Instagram

E:

Instagram

Sta mattina l’umore del corteggiatore pare non sia assolutamente cambiato visto che sempre su Instagram ha postato questa immagine:

Instagram

Instagram

Che dietro a questi post ci sia solo la gelosia per il rivale oppure tra Mariano e Valentina le cose non stanno procedendo per il meglio a prescindere dagli altri corteggiatori?

E voi la Dallari la preferite con Catanzaro o con Gianluca?

COMMENTI