Patrizia Lucilla Casagrande su Facebook: “Termina qui la mia partecipazione al ‘Trono Over’ di ‘Uomini e Donne’!”

Franci Maggio 7, 2015

Patrizia Lucilla Casagrande su Facebook: “Termina qui la mia partecipazione al ‘Trono Over’ di ‘Uomini e Donne’!”

Diverse settimane fa abbiamo assistito alla fine della sua frequentazione con il signor Luigi che, dopo aver trascorso una sera al ristorante insieme a Patrizia Lucilla Casagrande, si sarebbe dimostrato restio a pagare il conto e le spese del taxi per riaccompagnare la dama in albergo. La bionda non ha gradito il fatto di dover essere lei a chiedergli i soldi soprattutto per il rientro in hotel e, accusando quello che ha ritenuto un mancato gesto di galanteria, ha deciso di comune accordo con Luigi di terminare la conoscenza intrapresa.

Nel corso delle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, però, la signora ha confessato il suo interesse nei confronti di Valentino, un altro componente del parterre maschile, col quale aveva notato diverse affinità nate man mano che la loro frequentazione andava avanti. In realtà, Patrizia si è trovata quasi costretta a intervenire dopo che Maria De Filippi ha invitato a centro studio Alba Palamenghi ed il cavaliere proprio per raccontare dei loro incontri.

Valentino ha tentato di spiegare che – come già aveva confessato alla dama – il loro rapporto non sarebbe mai andato oltre l’amicizia, a differenza di quello che prova per Alba che potrebbe sfociare anche in una bella storia d’amore. La Casagrande, però, pareva non avesse nessuna intenzione di arrendersi, spinta dalla convinzione che tra di loro ci fosse qualcosa di speciale.

Speravamo, nella puntata andata in onda ieri, di poter scoprire qualcosa in più, ma il tutto è stato interrotto dalla messa in onda dei best moment tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Come sarà andata a finire? Noi sappiamo solo che dopo la registrazione del Trono Over, sulla propria pagina Facebook,  Patrizia ha dichiarato che – almeno per quest’anno – non la vedremo più in trasmissione:

Facebook

Che ne pensate della sua scelta? A voi piaceva la dama? Qui di seguito vi mostriamo un po’ di sue foto inedite:

COMMENTI