Stefano De Martino sarà nel nuovo show di Maria De Filippi, mentre Belén Rodriguez corre dall’avvocato contro chi la chiama ‘Lady Flop’!

Edicola Maggio 10, 2015

Stefano De Martino sarà nel nuovo show di Maria De Filippi, mentre Belén Rodriguez corre dall’avvocato contro chi la chiama ‘Lady Flop’!

Torna a far discutere, la showgirl Belén Rodriguez. Questa volta, superata la crisi passeggera col marito Stefano De Martino, si tratta di una questione… legale! Il giornalista Alberto Dandolo, infatti, ha pubblicato delle foto in cui Belén era stata ripresa mentre piangeva spiegando che il pianto sarebbe stato causato dal fatto che non avesse ricevuto nessuna proposta televisiva. La diretta interessata, però, non ha tardato a rispondere: “Ti concedo cinque minuti di fama, probabilmente ne avevi bisogno. Il giornalista disonesto è colui che distingue il vero dal falso…e pubblica il falso! Dondolo Dandolo Tontolo, ma te lo vuoi trovare un lavoro serio?” è stata la sua risposta. E il giornalista ha presto replicato: “Confermo tutto quello che ho scritto. Belén la chiamano ‘Miss Flop’, ‘Lady Flop’, ‘l’Argentina del flop’. Tutto nasce da dati oggettivi: lei ha ‘floppato’ con il disco e con il film. Evidentemente si è arrabbiata perché è stata punta sul vivo. Mi ha fatto chiamare dal suo avvocato, ho anche sentito la sua segretaria. Ne prendiamo atto, però per me la cosa non cambia! O appare con il marito, che prende e lascia, o niente. A parte Tu sì que vales, che riparte a settembre e dove lei farà la comparsa, non ha nuove proposte, anche perché l’ultimo programma che ha condotto ha fatto flop“. Invece, alla provocazione di Belén, ha risposto così: “Se l’ho fatto per avere 5 minuti di notorietà, come dice lei? No, non mi servono, mi occupo di altro per vivere. Non ho certo bisogno di Belén per apparire. Se queste accuse mi fossero arrivate da una persona di cui ho stima intellettuale, me la sarei potuta prendere. Ma detto da lei non mi interessa. Il suo concetto di onestà non è uguale al mio. Gliene hanno sempre dette di tutti i colori, non ho capito perché si è accanita proprio con me. Evidentemente l’ho colpita nel suo tallone d’Achille: queste esternazioni di pancia denotano che, evidentemente, qualcosa di vero c’è” sono state le parole del giornalista. Per fortuna, pare che almeno suo marito Stefano si prepari a tornare in tv. Si dice, infatti, che Maria De Filippi, che lo ha lanciato ad Amici, voglia Stefano in giuria in un nuovo show, Grande y pequeno, in onda su Canale 5 in autunno. I due si sarebbero già parlati e lui avrebbe ottenuto il perdono di Maria per il modo in cui aveva scaricato la sua ‘beniamina’ Emma Marrone ai tempi di Amici, proprio per Belén, Nel programma, due squadre composte da papà vip con i loro figli, si sfideranno in prove di abilità…E chissà che non farà capolino anche il figlio di Stefano e Belén, Santiago!

Fonte: Nuovo

COMMENTI