Roberta Bruzzone contro Virginia Raffaele dopo l’imitazione ad ‘Amici’: “Procederò per vie legali!”

Virginia Raffaele e Roberta Bruzzone

Non è andata per niente giù a Roberta Bruzzone l’imitazione che sabato sera, nel corso della quinta puntata del serale di Amici Di Maria De Filippi, le è stata fatta da Virginia Raffaele.

Dopo essersi sbizzarrita nel corso delle serate precedenti persino nei panni di Belen Rodriguez, la Raffaele, infatti, ha intrattenuto il pubblico di Canale 5 vestendo con molta ironia i panni della notissima criminologa e psicologa forense. Anche la conduttrice Maria De Filippi si è prestata con leggerezza al gioco di Virginia, permettendo addirittura che le storpiasse il nome. Evidentemente, però, non è stato lo stesso per la Bruzzone che, come ha dichiarato sul suo profilo Twitter, non ha gradito per nulla la performance, a tal punto da avere intenzione di ricorrere alle vie legali, come lascia intuire nel tweet che trovate qui di seguito:

Twitter

Pochissimi minuti fa, sul proprio profilo Facebook, è comparsa Selvaggia Lucarelli a commentare i provvedimenti legali della criminologa, raccontando un curioso aneddoto che la riguarda in prima persona:

Facebook

Qui di seguito trovate il video con la performance della Raffaele:

Maria De Filippi e Virginia Raffaele

Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi che ne pensate? Credete che l’imitatrice sia stata inopportuna o l’avete ritenuta simpatica e divertente?

About Franci

29 commenti

  1. Che esagerazione. Tra l’altro la Raffaele non é stata volgare, é stata una parodia innocentissima. Non capisco cosa ci sia da offendersi, avrebbe quasi dovuto ringraziarla, visto che le ha fatto pubblicità anche tra un pubblico piú giovane che sicuramente la sera fa tutto tranne che guardare Vespa.

  2. io non sapevo manco chi fosse!!! roberta,ma fatti una risata va!!!!!!

  3. Stimo la bruzzone ma così mi cade veramente in basso!!!!!
    Semmai dovrebbe anche ringraziarla perché alcuni (che nn seguono i programmi di cronaca) nemmeno sanno chi sia la bruzzone ma grazie a Virginia Raffaele adesso lo sapranno !!
    L autoironia é una forma di intelligenza e così la cara criminologa dimostra di nn averne molta… Mi spiace!
    Virginia sei una grande !!!

  4. Beh pure ringraziarla mi pare troppo …

  5. Ma farsi una risata ogni tanto, no eh?

  6. rafè,falle causa.ti assomiglia troppo.mentre ti querela.

  7. io pensavo fosse una battuta la sua risposta .. che esagerazione!

  8. Ma c’é mai qualcuno che ha vinto una querela per una parodia???
    il ministero della giustizia non dovrebbe manco accogliere certe cagate che fan solo perdere tempo…

  9. Nessuno mi tocchi la Bruzzone!!!

  10. La Bruzzone mi piace così tanto ma se davvero fa perdere del tempo al nostro sistema giuridico, già extra pieno di querele e domande giudiziarie inutili, perderò la stima che ho in lei.

  11. ma con tutti i problemi che ci sono si perde ancora tempo dietro ste cagate? che poi tra l’altro il lavoro della Bruzzone è delicato, penso sia utile che sprechi fiato ed energie per il lavoro che fa…

  12. questa Roberta Bruzzone dovrebbe essere contenta che Virginia Raffaele gli ha fatto l’imitazione anche perchè alla maggior parte delle persone era sconosciuta e poi io l’ho vista ma è stata simpaticissima niente di volgare

  13. sakurakoji1973

    È comunque meglio di Francesco Bruno. Per non parlare di Massimo Picozzi.

  14. Io invece, per la par condicio, quando faccio le imitazioni dei miei colleghi, faccio anche la mia!! lol chiamasi AUTOIRONIA.

  15. Virginia Raffaele invece ha dato troppa importanza a questa capra. Non capisco per quali meriti (anche se ho qualche mia ipotesi,….) dobbiamo sempre subire in tv le sue cavolate. Le sue ultime esternazioni in tv su ultimi casi di cronaca (non vorrei specificarli quì) dimostrano che lei non comprende nemmeno semplici concetti, altro che criminologa! E non vorrei nemmeno ricordare il caso Di Meredith e Sara Scazzi, lasciamo perdere, potrei scrivere un lungo romanzo. Quella dovrebbe solo ringraziare Raffaele, e poi non so se tra tutti processi che aspettano questa “signora” durante quest’anno (per calunnia appunto) e dove lei rischia di essere condannata, le lasciano il tempo per gli altri processi. Ma cmq se vuole rendersi ridicola che lo faccia pure. Chiamarla criminologa vuol dire offendere tutta la categoria di criminologi professionisti. Potrei linkare molti articoli dove è scritto di suoi processi, delle sue finte lauree, mettere gli screen dei suoi commenti offensivi su Fb, delle sue strambe pretese di risarcimento (che più somigliano ritorsione per via delle infondatezza) verso vari blogger che si permettono di criticarla. Che squallore…

  16. ah,…. vorrei aggiungere che quel straccio di carta che i suoi legali hanno mandato a uno di blogger io personalmente e anche tutti partecipanti di quel blog hanno trovato veramente divertente e hanno riso parecchio. Tutti consigliano al blogger di denunciarla insieme con i suoi legali per l’estorsione, e non è detto che lui non lo faccia. Penso che anche Virginia Raffaele insieme con i suoi legarli faranno grosse risate. Proceda pure, signora con le minacce e denunce, se non ha nient’altro da fare. Più leggo e ascolto questa tizia più rimango allibita.

  17. ora la bruzzone denuncerà la Lucarelli perchè ha ironizzato sulla denuncia che lei ha fatto alla raffaele perchè ha ironizzato su di lei.

  18. Master in “Coda di paglia” all’Università della California.

Inserisci un commento

Not using HHVM