‘Temptation Island 2’, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo confermati nel cast

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Mancano pochissime settimane all’inizio della nuova edizione di Temptation Island e in molti continuano a domandarsi chi saranno le coppie note che metteranno alla prova il proprio sentimento. Sin da subito i più accreditati parevano essere Andrea Cerioli e la fidanzata Valentina Rapisarda, ma ad oggi non ci sono ancora conferme in merito. E’ sicura, invece, la partecipazione di un’altra coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

La notizia è stata annunciata pochissimi minuti fa in anteprima assoluta su DavideMaggio.it, aumentando l’impazienza dei fan dei due siciliani che già non vedono l’ora di vedere i propri beniamini all’opera.

Ebbene sì, proprio loro che, nel corso dell’edizione precedente del programma hanno vestito i panni di tentatori, questa volta le tentazioni le subiranno. Riusciranno a superare indenni questa importante prova, nonostante la loro risaputa gelosia? In bocca al lupo a Teresa e Salvatore per la nuova avventura!

About Franci

69 commenti

  1. davvero??? loro due non pensavo proprio avendo già partecipato entrambi come tentatori quindi sanno come funziona il programma..cmq Teresa è molto gelosa ma secondo me anche Salvatore anche se lo fa vedere di meno…li trovo una bella coppia e credo che riusciranno ad affrontare anche questa esperienza senza problemi

  2. Ma Savvo saprà capire dove si trova? Comunque siete esagerati, la Cilia non urla così tanto 🙂 Preparati comunque i fucili carichi di sedativi…. Sedatavoooo?

  3. C’è gente che per la lucina rossa venderebbe anche l’anima al diavolo, mamma mia!! E la prossima coppia saranno la Rapa e il Cetriolo, tanto la casa per la clip già l’hanno fittata, la Rapa ha riaperto la sua pagina facebook ed è entrata nella stessa agenzia del Cetriolo..
    Il reality più trash della tv italiana li “affosserà” ancor di più, l’unica cosa positiva potrebbe essere qualche serata, visto che già non li chiamano più nelle discoteche #tantatristezza

  4. ” I TereSaVVo cercano casa” : sbarcando a TI recupereranno altri spiccioli per il loro nido d’amore + altri spiccioli con le serate che faranno dopo. Almeno questa sarebbe la loro idea di partenza, poi bisogna vedere se usciranno da lì insieme. Ma io credo di sì….solo una donna kamikaze ci proverebbe con SaVVatore, conoscendo la follia di Teresa. Tra l’altro a SaVVo converrebbe rasarsi i capelli, non sia mai che provi a spostarsi il ciuffo in sua assenza! Ahahahahahhahahahahahah e che per favore le fan(atiche) non dicano che lo hanno fatto per testare il loro amore, la loro fiducia visto che stanno h24 insieme, perché dopo 4 mesi di storia non c’è niente da testare! Allora chi sta insieme da 6 anni cosa dovrebbe fare ?????? quali prove dovrebbe superare la coppia ???? Ah, la sindrome della lucina rossa, che male che fa !

  5. Peccato, lo dico per loro. Sicuramente si lasceranno.

  6. CHE NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Già non ce la farò a guardare, sono in coppia da 5 min e hanno gia bisogno di provare il loro rapporto? Ma per favore! Meno male che me ne vado in vacanza fuori da qui quest’estate!

    • @Cassy ma non ci vanno perchè hanno bisogno di provare il loro rapporto, è + che evidente che sia solido ma perchè li avrà convinti la redazione essendo una coppia molto amata (tipo tara e cristian) e poi se gli danno dei soldi per partecipare fanno bene dato che si stanno comprando casa

  7. Sto giá cercando nelle istruzioni della tv se c’é l’opzione “limitatore automatico di decibel “

  8. Ma la testa di ca**o di ca**o è una testa o …
    Salvo è il mio poeta di riferimento, comunque sia

  9. Adesso come faró se non vanno dovró trovare qualche altro scandalo di pari tenore che riempia le mie giornate … Che ne só ….tipo l’aumento del prezzo della sabbietta del gatto…… L’infestazione degli acari nelle rose…. Lo scandalo del sughero riciclato nei bidoni della plastica … Quanta amarezza…. Mi sento distrutta !!

  10. Io lo ammiro! Se ne frega dei like delle bimbeminkia dei regali dei funz dei consensi e quindi anche delle serate. Un marziano in questo mondo di leccacu…! Salvo per me sei un grande!

Inserisci un commento

Not using HHVM