Barbara D’Urso dixit, Gemma Galgani respondit

Chia Maggio 14, 2015

Barbara D’Urso dixit, Gemma Galgani respondit

Barbara D’Urso durante l’intervista ai protagonisti del Trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani e Giorgio Manetti andata in onda a Pomeriggio Cinque: “Io sono rapita da questa storia, anche perché io, purtroppo, sono un po’ come Gems..”

Gemma Galgani: “Infatti… L’ho pensato, Barbara, l’ho pensato!”

Barbara D’Urso: “L’hai pensato? Cioè… Si capisce proprio che sono come te, Gems? Gems, non è proprio che sia una cosa meravigliosa essere come te… Nel senso che, capisci, tu sei innamorata e lui è il gabbiano. E’ il gabbiano, capito? Ti spiego, Gems: se io becco un gabbiano, come si dice a Roma ‘Nun ce la posso fa!‘, e quindi capisci… Cioè, non potrei stare con un gabbiano! Come fai tu a stare con un gabbiano, Gems? Dimmi… […] Oddioo! Sono come Gems… è una tragedia, sono come Gems! Mi rendo conto più passano i minuti…”

Gemma Galgani: “[…] Io ho un coraggio incredibile, Barbara! Devi sapere una cosa, Barbara: io sono veramente attaccata da tutti per questo, e sono considerata dalla maggior parte delle donne lo zerbino di George, no? Ma io mi sento un tappeto persiano: prestigioso!”

COMMENTI