Cristiana Barbaro: ecco tutte le foto inedite della dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’

Franci Maggio 15, 2015

Cristiana Barbaro: ecco tutte le foto inedite della dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’

Cristiana Barbaro è una new entry del Trono Over di Uomini e Donne, ma sembra aver già attirato su di sé la curiosità di diversi cavalieri… peccato siano tutti – o quasi – molto più grandi di lei!

Il signor Raffaele, dopo aver espresso alla redazione la volontà di mettersi in contatto telefonico con la dama, è stato congedato dalla signora Maria S. con la quale si frequentava già da diverso tempo. L’uomo ha ribadito più volte di non aver mai chiesto il numero della Barbaro, ma Maria non ha voluto sentire ragioni. Con calma lui, poi, è riuscito a recuperare terreno e a farsi perdonare, almeno fino alla puntata registrata lunedì (potete leggere le anticipazioni complete QUI), in cui la redazione ha prontamente smentito Raffaele, mostrando quanto in proprio possesso per documentare le richieste del cavaliere.

Anche Valentino Di Salvatore – che stava conoscendo Alba Palamenghi preferendola a Patrizia Lucilla Casagrande (QUI trovate il post) – era stato incuriosito e poi rifiutato da Cristiana. A Giancarlo Frascarelli, invece, con cui sembrava esserci complicità e con cui era uscita ben due volte, non se l’è sentita di dare particolare priorità, evidentemente perché non abbastanza interessata. Pare abbia le idee piuttosto chiare, però, su chi degnare della propria considerazione… e attualmente ha puntato tutto su Giorgio Manetti. Non teme per niente la rivalità con Gemma Galgani, anzi, sembra piuttosto sicura di sé, tanto da aver intenzione di continuare a frequentare il Manetti, col quale di recente è anche uscita a cena.

Riuscirà la dietista napoletana ad avere la meglio su Gemma e a conquistare Giorgio, tanto da abbandonare con lui la trasmissione di Maria De Filippi, o sarà un’altra delle tante conoscenze che durerà giusto il tempo di far perdere la pazienza alla Galgani ancora una volta?

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto inedite della dama:

Che ne pensate? A voi piace Cristiana?

COMMENTI