Nicole Mazzocato su Instagram: “Scelgo io chi far entrare nella mia vita, non sono fatta per tutti!”

Manca pochissimo, ormai, alla scelta di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Entrambi i tronisti stanno cercando di chiudere il cerchio per capire chi, davvero, potrebbe essere la persona della propria vita. L’indecisione sembra avere ancora la meglio, anche se in molti scommettono di sapere già chi saranno le rispettive scelte.

Se Valentina è concentratissima su Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese, Fabio sta tirando le somme con alla sua corte Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, due bellissime ragazze, seppur diametralmente opposte in tutto: aspetto, modi di fare, modi di pensare, reazioni. Ce la stanno mettendo tutta le due corteggiatrici per convincere il tronista argentino… e nel corso della prossima settimana scopriremo finalmente chi è riuscita ad arrivare maggiormente al Colloricchio.

La tensione e l’agitazione sembrano essere alle stelle in questi giorni… e pochissimi minuti fa Nicole su Instagram ha risposto così alle accuse che le sono state mosse:

Instagram

Nicole Mazzocato

Che ne pensate della Mazzocato? Vi piace?

About Franci

34 commenti

  1. carina e’ carina..
    il resto conta poco

  2. Lei ha questo carattere perché le è sempre stato permesso (intendo dal genere maschile) di fare il bello e il cattivo tempo.

  3. Io se fossi un uomo una cosi non me la accollerei nemmeno pagato. Un gattino attaccato alle palle.

  4. A me non piace per niente questa ragazza!E non capisco il senso dei battibecchi con Silvia ogni volta…. Ma non si annoiano, tutte le volte la stessa storia!!!!

  5. No ma considerando l’ipotesi che sia messa sul trono a settembre.. ma quale povero disgraziato avrebbe il coraggio di accollarsi una cosi?
    è più pesante di Teresa!

  6. A me non piace, la sua voce, il suo vuoto cerebrale, il suo modo di puntare sempre il dito quando urla …. poi quando oggi Fabio è andato in albergo da lei, cosa si sono detti oltre che sorridere e lei tutta ringalluzzita perché Fabio è andata da lei, non lei da lui eh …. perché lei non è zerbino! Termini usati ad cazzum .. ma tant’è…..

  7. Cervelletto-etto-etto. Ma tant’é. A lui piace.

  8. E chi altro deve scegliere chi far entrare nella TUA vita se non TU, Nicole? Mamma mia che fastidio tutto questo vuoto, questa banalità.

  9. nessuno è fatto per tutti e siamo noi o dovremmo esserlo a far entrare chi vogliamo nella nostra vita.

  10. Spero proprio che Fabio scelga Nicole, lo so che sono una voce fuori dal coro ma a me lei piace e più la gente le va contro e lei non cambia per loro volere e più mi sta simpatica! E poi credo che intrighi molto Fabio.. Silvia non riesco proprio a farmela piacere, troppo finto perbenismo, troppo voler apparire migliore a discapito di Nicole, sempre: io sono educata tu no, io so fare i film alla Moccia tu no. Ma dai ma per favore, ciò non toglie che è comunque una bellissima ragazza. La scelta di Fabio è chiaramente Nicole, Fabio ha troppa curiositá nei suoi confronti mentre Silvia purtroppo per lei è scontata, Fabio ha capito tutto di lei e non lo incuriosisce per niente. Come all’epoca Noemi Ceccacci e Beatrice Valli. Stesso identico film. Gia visto.
    Solo che penso che a differenza della Ceccacci, la Raffaele potrebbe dar vita a un bel trono anche se a mio avviso è un po pesante.

  11. Si si Nicole, autoconvinciti pure di essere speciale ed unica al mondo; la realtà purtroppo è che di ragazze col tuo modo d’essere ce be stanno pure troppe per i miei gusti.

  12. Ha solo due occhioni azzurri, un pò poco, sempre meglio che nulla.

  13. Ridatemi teresanna vi prego:D

  14. a bocca chiusa e’ carina…

  15. Nessuno è fatto per tutti ed ognuno seleziona chi far entrare o meno nella propria vita (non mi sembra ci sia nulla di eccezionale in questo…). Riuscire ad apparire a un mucchio di gente così str***a e antipatica invece è prerogativa specifica di Nicole (e di questo sì, le va dato atto!).

  16. Che stia tranquilla la bella Nicole, non ci sono file di gente che vogliono fare parte della sua vita!
    Se Nicole ha la vaga idea di fare parte del mondo dello spettacolo (ma forse no perché pra il suo obiettivo è fabio) non può permettersi di fare la schizzinosa….non c’è peggior individuo di chi se la tira pur non avendone motivo!
    vive ancora nel suo mondo, poveretta!

  17. io vorrei rassicurare nicole: personalmente, entrare a far parte della sua vita non rientra neanche tra i miei più lontani pensieri

    e sta tranquilla che già settimana prossima ti molliamo volentieri 😉

  18. a me piace Nicole e condivido con quello che ha scritto

Inserisci un commento

Not using HHVM