Anticipazioni ‘Amici 14′: la settima puntata del serale, 16/05

Amici di Maria De Filippi

Oggi si registra la settima puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dalla fanpage Il serale di Amici – video, eccovi le news:

Quarto giudice: Fiorella Mannoia

Ospiti della puntata: Tiromancino e Malika Ayane

Risultato della prima manche: vince la Squadra Blu

Primo eliminato provvisorio: Klaudia Pepa

Risultato della seconda manche: vince la Squadra Blu

Secondo eliminato provvisorio: Valentina Tesio

Eliminato definitivo: Valentina Tesio

About Isa

8 commenti

  1. Aaaaaaaaaaaaaaaa che bellezza

  2. A questo punto la finale canto la vince sicuramente Stash and The Kolors!!!!!!

  3. Finalmente! Doveva uscire prima di Luca e di Paola! Proprio non ce la faccio, non sopporto la squadra di Emma e non sopporto Emma! Infatti non capisco se mi faccio influenzare dall”antipatia che ho per lei, ma gli esponenti della sua squadra li ho sempre trovati tutti scarsi ( tranne claudia)

  4. Era ora davveroooooooooo!!! Valentina da mo che doveva uscire!!! è la brutta copia di Emma e non mi piace per niente. Meritava di gran lunga di più Luca di rimanere nella scuola, per i progressi fatti e per il livello di crescita ottenuto!
    Ora mi auguro davvero che vincano i The kolors per la categoria canto e per il ballo io farei vincere Virginia (bravissima per me) o Giorgio (anche se quest’ultimo non vincerà purtroppo…).
    Klaudia è bravissima, ma non mi trasmette nulla quando balla…non so perchè! la vedo già “arrivata”… forse non dovrebbe nemmeno essere lì a gareggiare…

  5. ma sono pazzi, non ho parole. Doveva uscire Briguccia, amore de zia Emma e Maria. Ma che schifo veramente. A parte che doveva confrontarsi con Luca e uscire già in settimana scorsa, prrr…… Oppure hanno un contratto e deve per forza andare in finale altrimenti Briga non ci stava a partecipare?? ….. ppprr….. a pensare male si fa il peccato…….

    E’ chiaro che vincerà The Kolors, e cmq lo meritano, però…… però se valutare il talento doveva vincere Valentina in modo più assoluto. Di lei penso come Loredana Bertè (e anche su Briga, se dire il vero….)

    Non sono d’accordo con Priscilla che reputa valentina la copia di Emma, non c’è il paragone, sia la voce di Valentina è più ricca e potente, che l’interpretazione è più vera e ricca di sfumature, è un’attrice innata. Emma è un talento come insomma molti, ma Valentina è veramente forte e unica. Lei ha solo pochi anni e poca esperienza, ancora, ma se andrà avanti così sarà una delle migliori cantanti italiane. Se cercare il paragone, a me viene in mente solo il livello e le personalità come quelle di Anna Magnani e Eleonora Duse.
    E’ vergognoso eliminare Valentina, non Briga …. ma Emma non si smentisce, non ha mai pensato di talenti, ma solo ai bimbominchia urlanti per Briga (che a me sta sulle scatole parecchio), come una vera paracula. ……

    Insomma, quest’anno gli Amici è deludentissimo, anche se sono già felice di non vedere Moreno…… 😀 ….

Inserisci un commento

Not using HHVM