Tina Cipollari dixit

Trono classico

Tina Cipollari interviene dopo aver visto le esterne di Fabio Colloricchio con Silvia Raffaele e con Nicole Mazzocato parlando prima con Maria De Filippi e dopo rivolgendosi a Silvia: “Allora, Maria, mi riferisco all’esterna con Silvia, sicuramente la coreografia aiuta molto perché l’acqua che scende… sono state due esterne molto belle entrambe, però in una noto delle cose in un’altra altre, allora con lei (si riferisce a Nicole Mazzocato, ndr) vedo che lui mostra più tenerezza, come si comporta quasi un fidanzato, le ha tolto le scarpe, comunque l’ha presa in braccio, con te (si riferisce a Silvia Raffaele, ndr) vedo solo un’attrazione fisica, perché indubbiamente sei una bellissima ragazza, un’attrazione fisica, però gli manca qualcosa. Quando Nicole dice che i baci con te, saranno baci sentiti, pieni di poesia, non lo metto in dubbio, però manca qualcosa. E quel qualcosa lo vedo in lei (Nicole, ndr), quando sta con lei. Con te… sei una bellissima ragazza, non sto screditandoti, sicuramente sarai anche presa da lui, però io loro due li vedo in un altro… non so perché, c’è qualcosa di più!”

About Isa

13 commenti

  1. Si perchè con Nicole c’è attrazione mentale.
    Allora, io ho recuperato entrambe le esterne…Fabio sceglierà Nicole perchè così deve andare ma sono curiosa di sentire quale giustificazione darà a Silvia, perchè NESSUNO, neanche Fantini (che per me era palese la scelta) si è spinto così oltre con le parole fino all’ultima esterna. Vorrei ricordare:”Non farmi parlare”, “Penso sempre a te……e all’altra”, “Sei più adatta a me” ecc.
    Prima esterna di Nicole, solita litigata sul NULLA come sempre, perchè urlano, sbraitano ma non sanno nemmeno loro perchè. Seconda esterna risate insulse senza motivo e nessuna discorso sensato, lei tira fuori il peggio proprio di lui.
    Sceglierà Nicole perchè deve riscattarsi dal due di picche preso in estate ma non venga a parlare di guore perchè io non ne vedo proprio.
    E se andrà così, Silvia dovrà solo ringraziare di essersi scansata un fosso.

    • l’unica cosa su cui poteva aggrapparsi NIcole era l’attrazione più forte che Fabio poteva provare per lei (visto che lei è LA PIU’ BELLA di tutte ahhah) ma dopo l’esterna alle terme non credo nemmeno a quello. probabilmente cè un intesa profonda e intensa tra loro. due menti che si fondono in una .. un’intesa mentale che non ha eguali!

  2. Pienamente d’accordo con le parole di Tina.
    Fabio verso Nicole , rispetto a Silvia, è avanti anni luce!
    Mi dispiace molto per Silvia perchè Fabio, secondo me, si sta comportando molto male con lei dandole baci random e dicendole quelle cose a cui comunque bisogna dare peso; tra Fabio e Silvia oltre all’attrazione fisica c’è anche quella mentale perchè indubbiamente Silvia non è una stupida, anche se a me non piace per niente, troppo perfettina e pesante.
    Con Nicole c’è attrazione fisica e attrazione mentale , sono affini, complici ; litigano e fanno pace come se fossero due fidanzati e tra un non bacio con Nicole e un bacio con Silvia, vale molto più il primo.
    Insomma attendo questa scelta scontata

  3. Secondo me é proprio il contrario. Verso Nicole ha una folle attrazione fisica. Con Silvia sono piú compatibili. (Ma alla fine si sa con quali criteri scelgano gli uomini.)

  4. Ma prima tutti non dicevano che verso Nicolina c’era solo attrazione fisica ?! Adesso, è il contrario?…
    Io penso che tra Silvia e Fabia ci sia attrazione fisica e mentale. Dai, in esterna ridono, PARLANO, litigano DI COSE CONCRETE, fanno pace, si raccontano. Con Nicolina i litigi sempre basati SUL NULLA, fanno pace sorridendo un po’ , ma senza dirsi niente in concreto. C’è attrazione fisica da parte di Fabio, perché sinceramente da parte di N. non vedo questa grande voglia…. a maggior ragione AMORE.
    Ma l’argentino sceglierà N. è stato sempre così sin dall’inizio …. ormai quando ti dicono : ” Con te sto bene, mi sento tranquillo, mi sento a casa….” bisogna aver paura, perché vuol dire però che ” manca quel qualcosa in più” 0_o come se scegliere una con quale ci hai litigato sul nulla e basta, vorrebbe dire fare una scelta di “guore” ….. sì, certo OK !

  5. quel qualcosa in più che dice secondo me è il gattino infeltrito!

  6. La penso esattamente al contrario di Tina: con Silvia oltre all’attrazione fisica c’è anche un certo feeling mentale, con Nicole poca roba oltre al piacergli fisicamente

  7. Fabio non scegliere! lascia che il tuo destino sia in mano al lancio del trolley!

  8. Avete notato anche voi che Fabio in puntata sembra sceso dal pero ?? come in questa foto, pare pensi ad altro, guarda in giro smarrito o fissa il pavimento ….. si starà preparando a difendersi dagli ultrasuoni di Nicolina?!

  9. E’ molto divertente vedere come le persone hanno delle visioni completamente diverse della stessa scena. 🙂
    In psicologia si chiama: la proiezione (non so se in italiano la parola e’ giusta cmq in inglese e’ projection).
    Si tratta di proiettare le tue visioni soggettive su un fatto oggettivo.
    In conclusione: per essere oggettivi, bisogna levare il giudizio personale.
    Ma siccome qui, si da’ il giudizio personale… 🙂
    anche se, a Fabio, Silvia piace molto e teoreticamente la vede come sua compagna ideale, il suo cuore batte per Nicole e quando c’e’ il cuore di mezzo…non c’e’ testa che tenga… 😀

  10. purtroppo mi tocca dire che concordo con Tina

Inserisci un commento

Not using HHVM