Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, su Instagram le prime foto della loro nuova casa

Chia Maggio 19, 2015

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, su Instagram le prime foto della loro nuova casa

Il percorso di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è stato uno dei più singolari nella storia di Uomini e Donne. Inizialmente l’ex gieffino sembrava molto proiettato verso la preferita del pubblico, Sharon Bergonzi, poi, però, il rapporto con la corteggiatrice catanese è diventato pian piano sempre più forte e solido. Non abbastanza da portare l’ex gieffino a sceglierla, come nella prassi del programma sotto una cascata di petali di rose, ma questo non ha fermato la Rapisarda.

Una volta spente le luci di Canale 5, infatti, Valentina è partita di corsa alla volta di Bologna e da allora lei e Andrea sono inseparabili, tanto inseparabili che da poco hanno anche deciso di iniziare una vera e propria convivenza in una casa tutta loro. Ad annunciarlo era stata proprio lei, che sul suo profilo Instagram aveva dichiarato: “Forse abbiamo trovato la nostra casa...” (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

A quanto pare il forse si è trasformato in un , perché sul profilo di Andrea sono comparse le primissime foto della coppia alle prese con scatoloni e montaggi:

Instagram

Valentina Rapisarda

E ancora…

Andrea Cerioli

E ieri mattina Valentina ha aggiunto una sua fotografia in cui beve tranquilla il caffè mattutino dalla sua nuova casa:

Instagram

Valentina Rapisarda

A noi non resta che fare ad Andrea e alla Rapisarda i nostri auguri per il loro nuovo nido di amore… E a voi piace questa coppia?

COMMENTI